Home > Keyword : Arcella cliccata 570 volte

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti e alle autorità per inaugurare la Chiesa di Scientology e Organizzazione Ideale di Padova (Org Ideale). L’inaugurazione si è svolta alla presenza dei funzionari della Chiesa, insieme alle autorità ...

Padova | chiesa | Scientology | L Ron Hubbard | anniversario | Arcella | Villa Francesconi Lanza | Chiesa di Scientology | comunità |


Natale per tutti con un gesto di solidarietà - consegnati oltre 200 borsoni famiglia

Natale per tutti con un gesto di solidarietà  - consegnati oltre 200 borsoni famiglia
Si è tenuta questo pomeriggio la festa di beneficenza "Aspettando il Natale" dei volontari dell'ass. La via della Felicità, ospitata dalla Chiesa di Scientology di Padova, alla presenza di autorità, rappresentanti di associazioni. "E’ ormai tradizione per noi celebrare il Natale all’insegna della beneficenza e della solidarietà. - Ha detto Tiziana Bonazza della Chiesa di Scientology -"E questa sera, come da tradizione, abbiamo ospitato l’iniziativa natalizia ispirata da anni all’opuscolo La Via della Felicità del filosofo L. Ron Hubbard, anche quest’anno ha visto impegnati molti volontari...

Scientology | L Ron Hubbard | beneficenza | solidarietà | Arcella | Padova |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Marche: premi medi Rc auto in aumento

Marche: premi medi Rc auto in aumento
Fine degli sconti ed inflazione fanno risalire i premi Rc auto: nelle Marche +8,9% Brutte notizie per gli automobilisti marchigiani; dopo il prezzo della benzina, anche il costo dell’Rc auto è tornato a salire tanto è vero che, come evidenziato dall’Osservatorio di Facile.it*, a luglio 2022 per assicurare un veicolo a quattro ruote nelle Marche occorrevano, in media, 413,67 euro, vale a dire l’8,9% in più rispetto a inizio anno. Non solo l’incremento dei premi m (continua)

Desiree, Siamo l’equatore

Desiree, Siamo l’equatore
il singolo della giovanissima cantante Desiree D'Amuri è una giovanissima cantante salentina che ha compiuto 17 anni lo scorso luglio; fin dall'infanzia ha mostrato un immenso talento vocale ed a 11 anni, con un decreto speciale, è stata ammessa al Conservatorio di Taranto nella Classe di Canto Jazz del M° Larry Franco. In Conservatorio ha avuto modo di studiare e formarsi in un percorso autorevole che attinge alla più grande tradizion (continua)


"Una bambina che sognava di cantare "...una storia vera


Piccola fiaba, una storia vera... Una bambina che sognava di cantare agosto 17 di assnapoliUna bambina che sognava di cantarepiccola fiabaUna storia vera…C’era una volta una bambina che sognava di cantare e vi riuscì studiando duramente.Poi crebbe ed iniziò a vincere concorsi, a fare importanti concerti fino a diventare soprano stabile in un grande teatro, uno dei più antichi del mondo.Purtroppo un giorno, la m (continua)

NICO ELI: da TikTok alla musica

NICO ELI: da TikTok alla musica
Nico Eli è un'artista proveniente da Focșani (Romania) ma vive stabilmente in Italia da anni.È un influencer molto popolare su TikTok ma la sua più grande passione è il canto, al punto da decidere di intraprendere un percorso di allenamento con il noto vocal trainer Alex Parravano (foto insieme). Lo stesso, avendo notato da subito le sue capacità interpretative, decide di firmare anche i (continua)

Tassi di interesse, la banca centrale della Turchia sorprende ancora

Nessuno, viste le condizioni attuali, si sarebbe immaginato un taglio dei tassi di interesse da parte della banca centrale della Turchia. Invece ancora una volta l'istituto centrale ha dimostrato di essere al guinzaglio del premier Erdogan, tagliando il costo del denaro di 100 punti base nel meeting di agosto.Il nuovo livello dei tassi di interesseLa decisione presa alla fine del meeting di politi (continua)