Home > Keyword : Arte Fiera cliccata 353 volte

Premio ANGAMC 2020 alla carriera di Roberto Casamonti

Premio ANGAMC 2020 alla carriera di Roberto Casamonti
 Premio ANGAMC 2020 alla carriera di Roberto Casamonti che, con grande passione e dedizione, ha portato il marchio Tornabuoni Arte nei centri focali dell’arte mondiale, facendosi portavoce della cultura italiana nel mondo. È Roberto Casamonti, fondatore della Tornabuoni Arte, il vincitore del Premio ANGAMC 2020, riconoscimento teso a valorizzare il ruolo e la carriera di un gallerista, affiliato all’Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea, distintosi nel panorama italiano per meriti umani e professionali. Come di consueto, la premiazione s...

premio ANGAMC | Arte fiera | Bologna fiere | Roberto Casamonti | Tornabuoni Arte | Ginevra Grigolo |


Cerimonia di consegna del Premio ANGAMC 2019 alla memoria di Pasquale Ribuffo

Cerimonia di consegna del Premio ANGAMC 2019 alla memoria di Pasquale Ribuffo
Si rinnova e si consolida la partnership tra Arte Fiera e l’Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea: sabato 2 febbraio, nell’ambito della kermesse bolognese, sarà conferito il Premio ANGAMC 2019, riconoscimento teso a valorizzare il ruolo e la carriera di un gallerista affiliato ad ANGAMC distintosi nel panorama italiano per meriti artistici, umani e professionali. Nel 2019 il Premio sarà assegnato alla memoria del gallerista Pasquale Ribuffo – recentemente scomparso – fondatore insieme a Franco Bartoli della Galleria De&rsquo...

ANGAMC | Arte Fiera | Pasquale Ribuffo | Premio ANGAMC | Galleria de Foscherari |



Terna, ad Flavio Cattaneo: www.premioterna.it un clic per immergersi nella fiera d'arte bolognese

Terna, ad Flavio Cattaneo: www.premioterna.it un clic per immergersi nella fiera d'arte bolognese
Continua con successo la collaborazione tra Terna ed Exibart. Terna c'è! Applicazione per iPad e Premio ospitati allo stand di Exibart Un documentario interattivo, realizzato dal Premio Terna e visibile dalla seconda metà di febbraio, che permetterà a tutti di scoprire le opere di Arte Fiera di Bologna a esposizione conclusa. Il tour virtuale metterà per la prima volta online gli oltre 15000 mq e le 200 gallerie d'arte moderna e contemporanea esposti nel quartiere fieristico bolognese dal 28 al 31 gennaio 2011. Un video in 3d grazie al quale tutti i vi...

flavio cattaneo | premio terna | art in touch | exibart | arte fiera bologna |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Dianetics e la mente umana

Dianetics e la mente umana
DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard, presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e lo r (continua)

La Chiesa di Scientology di Padova a sostegno della campagna Mondo Libero dalla Droga.

La Chiesa di Scientology di Padova a sostegno della campagna Mondo Libero dalla Droga.
La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico. La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico.             Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, uman (continua)


“LA VERITÀ SULLA DROGA”: comunicare efficacemente ai giovani la verità sulla droga

 “LA VERITÀ SULLA DROGA”: comunicare efficacemente ai giovani la verità sulla droga
Attingendo da 25 anni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma “La Verità sulla Droga” ha risolto il problema di come comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull’uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala Attingendo da 25 anni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma “La Verità sulla Droga” ha risolto il problema di come comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull’uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala.Sia l’esperienza sia i sondaggi mostrano che gli adolescenti e i giovani ascoltano molto di più i loro coetanei. Qui (continua)

Conosci te stesso? Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”

Conosci te stesso?  Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”
Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità. Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità.Ecco “Self Analisi”; il libro inserito nella collana dei Fondamenti della Filosofia religiosa di Scientology creata da L. Ron Hubbard, che descrive un’ampia panoramica delle scoperte, tra le quali: il tempo, il ricordare, il dimenticare, l’immaginazione, (continua)

CONOSCERE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO: IL DIRITTO DI OGNI UOMO LIBERO “30 DIRITTI, 30 ANNUNCI”

CONOSCERE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO:  IL DIRITTO DI OGNI UOMO LIBERO “30 DIRITTI, 30 ANNUNCI”
Se ti venisse chiesto di dire quali sono i diritti umani, saresti in grado di farlo? Se la risposta è no, non saresti l’unico. Se ti venisse chiesto di dire quali sono i diritti umani, saresti in grado di farlo? Se la risposta è no, non saresti l’unico. La maggior parte delle persone conosce il diritto alla libertà di parola e di religione, ma pochissimi conoscono tutti i diritti umani.Questi diritti sono stati stabiliti dalle Nazioni Unite nel 1948 nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Se più persone conosc (continua)