Home > Keyword : BUsitalia cliccata 173 volte

FNM acquisisce il 51% della società di trasporto veneta “La Linea S.p.A.”

Gibelli: “Prosegue attuazione Piano strategico, rafforziamo nostra presenza in Veneto” Accordo quadro sottoscritto anche da Alilaguna che acquista il 14% del capitale Milano, 28 novembre 2017 – FNM ha sottoscritto oggi l’accordo quadro che disciplina l’acquisto del 51% della società di trasporto veneta “La Linea S.p.A.”, con efficacia al 1 gennaio 2018. La Linea svolge la propria attività in Veneto nel settore del trasporto pubblico locale su gomma e del noleggio autobus con conducente, anche tramite società controllate e/o partecipate. In particolare, la società ha in capo queste attivi...

Andrea Gibelli | Ferrovienord | acquisizione La Linea S p a | ATV | BUsitalia | Dolomitibus | ACTV-AVM | CONAM | Martini Bus |

Pag: [1]

- Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.

Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.     Venerdì 21 febbraio il Sindaco Felice Di Maiolo, l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, e l’Assessore al Bilancio, Arcangelo Russo, hanno portato il saluto ai docenti e agli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primari (continua)

Bioparco di Roma: domenica 23 febbraio 2020, Carnevale con tutti i bambini mascherati da animali a €10

Durante la giornata le famiglie potranno partecipare al percorso animato I vestiti degli animali: un’avvincente visita guidata tra livree mimetiche per nascondersi, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo. Inoltre, truccatrici professioniste saranno a disposizione per trasformare bambini e adulti nel proprio animale o personaggio (continua)

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini (Sa) “Hotel of The Year” agli European Hotel & Restaurant Awards 2020

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini (Sa), sulla Costiera Amalfitana, è Hotel of The Year by European Hotel Awards 2020. Il prestigioso premio è stato consegnato al Direttore Generale Flavio Colantuoni, durante l’elegante serata degli European Hotel & Restaurant Awards organizzata dalla rivista Référen (continua)

SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?

Da quanto trapela dalla #gazzettadellosport, Ibra e Paquetà al termine di #MilanTorino avrebbero discusso. In tutto questo il fondo Eliott é diviso a metà tra #gazidis e #Maldini e #Boban. Voi da che parte state?  LASCIATE UN LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE #milanello #milanorossonera #milanismo #banditirossoneri #curvasudmilano #seriea #football #calcio #instamilan #ins (continua)

Fondazione Poliambulanza: POLIS, in tre anni il nuovo centro di ricerca e cura

Brescia, 21 febbraio 2020 – Un centro per il cancro riconosciuto riconosciuto a livello europeo per una cura personalizzata e multidisciplinare è questo l’ambizioso progetto di Poliambulanza che si svilupperà all’interno di Poliambulanza Innovation Space, POLIS. La struttura, su 5 piani per 15.000 mq complessivi, sarà realizzata in tre anni e sorger (continua)