Home > Keyword : Ballando Sotto le Stelle cliccata 358 volte

Lasse Matberg e Sara Di Vaira aderiscono alla campagna “La Verità sulla Droga”

Una delle coppie più belle e talentuose della TV italiana, partecipanti all’edizione 2019 di “Ballando sotto le Stelle”, ha deciso di distinguersi anche per l’impegno sociale: Lasse Matberg e Sara Di Vaira hanno infatti aderito alla campagna “La Verità sulla Droga” promossa dall’associazione internazionale “Un Mondo Libero dalla Droga”. L’adesione si concretizza nella firma di una promessa il cui testo recita: “esprimo la mia preoccupazione per il dilagante problema della droga… mi impegno a sostenere il pr...

Droga | Ballando Sotto le Stelle | Lasse Matberg | Sara Di Vaira | Un mondo libero dalla droga | L Ron Hubbard |

YULIA MUSIKHINA AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE

Spettacolo di danza all’Outlet per il secondo appuntamento con “Shopping sotto le stelle”   Continuano gli appuntamenti serali con l’intrattenimento e lo spettacolo al Palmanova Outlet Village: giovedì 23 giugno Yulia Musikhina, vincitrice di “Ballando con le stelle”, si esibirà assieme al marito Ferdinando Iannaccone.   Entrambi hanno partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, programma di successo condotto da Milly Carlucci. Yulia è stata la maestra di ballo del noto attore Kaspar Capp...

palmanova outlet | shopping | anteprima extrasconti | ballando sotto le stelle |

Pag: [1]

#OGGIROSA, UN BRINDISI ALL'ESTATE CON IL CHIARETTO DI BARDOLINO

Venerdì 21 giugno in programma una serie di eventi per festeggiare l'arrivo della bella stagione con il vino rosa del Garda veronese   Il primo giorno d'estate, venerdì 21 giugno, le acque del lago di Garda e la Valpolicella si tingeranno idealmente di rosa. È questa infatti la data di #oggirosa, la manifestazione promossa dal Consorzio di Tutela del Chiaretto e del Bar (continua)

NEO “TEMPORALE” dal 10 maggio in radio il singolo pop elettronico dell’artista che ha scelto di non mostrarsi

“Stanotte lascerò anche la porta aperta, ti aspetta il lato oscuro della mia coperta” Temporale, è un flusso di pensieri che nasce in una camera. Errori ricorrenti e legami non del tutto interrotti sono il cuore di questo brano che, alla fine, lasciano spazio ad un ricongiungimento. Lui sa già quali sono le situazioni che potranno capitare a lei, cercando d (continua)

Napoli: l'Università Popolare di Milano celebra l'Europa e promuove la cultura presso il Maschio Angioino

Sabato 15 giugno 2019, presso il Maschio Angioino, storico castello medievale e rinascimentale simbolo della città di Napoli, accolti all'interno della Sala Dei Baroni, si è svolto il prestigioso Convegno intitolato "Training Meeting for Europe-Open Day" organizzato dalla Università Popolare degli Studi di Milano in collabor (continua)

Bel Canto & Storia al Castello

Bel Canto & Storia al Castello L’ Associazione Culturale Noi per Napoli In collaborazione con Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli Associazione Culturale Timeline Presenta Il 29 giugno 2019 in occasione della Festa della Musica al Maschio Angioino BEL CANTO & STORIA AL CASTELLO Grande appuntamento con il Bel Canto, la Storia e l’Archeologia h.17.30 con Archeologia Sotto (continua)

BREGANZE DOC: TUTTO PRONTO PER LA VESPAIOLONA 2019

Venerdì 21 giugno l'evento estivo della DOC Breganze. Dalle 19.30 in dodici cantine degustazioni di vini Doc, animazione e proposte gastronomiche   A Breganze è tutto pronto per la notte bianca e rossa della DOC. Venerdì 21 giugno torna la Vespaiolona, l'appuntamento tra vigne e cantine organizzato dalla Strada del Torcolato e dei vini di Breganze in collaborazion (continua)