Home > Keyword : Bauma Francia cliccata 66 volte

BAUMA 2019 Innovazione e nuove tecnologie 8-14 aprile MÜNICH (D)

Bauma è la maggiore e più importante fiera del comparto delle costruzioni, che ha luogo ogni tre anni a Monaco di Baviera (D), nei suoi padiglioni accoglierà i principali esperti che si occupano di macchine per costruzioni e materiali da costruzione, veicoli da costruzione, attrezzature per l’edilizia e macchine minerarie. La Francia sarà presente a Bauma con una delegazione di 28 società accompagnate da Business France (agenzia nazionale al servizio dell’internazionalizzazione dell’economia francese). Forte delle sue 7.355 imprese e 235.300 addetti, la filiera francese di Travaux Publics h...

Bauma Business France | Bauma Francia | Bauma espositori francesi | padiglione Francia Bauma |

Pag: [1]

Nuovo singolo di Jorys

Nonostante questo brutto periodo, dove tutta l'Italia si è fermata e dove tutto il resto del mondo si sta fermando a causa del Covid 19; Jorys annuncia l'uscita del suo nuovo singolo intitolato " Winsummer " feat Martaw prod. Gotan. Il brano uscirà il giorno 1 Aprile 2020 su tutte le piattaforme digitali e Radio. Il brano dal genere Rap cantautorale farà parte del nuovo disco in fase di lavorazio (continua)

Documentario a puntate sull'Hip Hop Italiano del sottosuolo urbano : da Roma arriva Blocco Series

Blocco Stories é una docuserie dedicata agli artisti della scena Hip Hop Italiana. Ideata al Neter Sound di Roma dal rapper Zinghero e dal produttore Akira Beats, si pone l'obiettivo di stravolgere il concetto stesso di intervista.  Il format, a cadenza mensile e prodotto da Neter Sound, propone le storie e i racconti dei rapper definiti underground e troppo spesso messi da pa (continua)

Non si tratta di morale quando parliamo delle vittime più innocenti della Cocaina: i bambini!

Informati prima di rischiare: corso gratuito online La verità sulla Cocaina Tutti sanno che la cocaina è droga, ma non si pensa ai bimbi che nascono tossicodipendenti da madri che ne fanno uso? Si sente spesso dire: “Certo, prendo droga ma sono fatti miei!” Eppure l’uso di droga miete sempre vittime innocenti, da quelli che diventano preda di tossicomani che cercano di finanziare la propria as (continua)

Ministri Volontari: umanità per le altre persone

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Spesso non sanno come farlo. In che modo i Ministri Volontari hanno superato ciò? Che cosa sanno e che cosa possono fare? L. Ron Hubbard descrive ognuno di essi come “una persona che su basi di puro volontariato dà aiuto ai suoi simili, fornendo una consulenza semplice ed elementare alle persone che incontra, al fine di aiutarle a s (continua)

#iorestoacasa uniti per i diritti umani - corso interattivo