Home > Keyword : Benedicta Boccoli cliccata 263 volte

Il nuovo libro di Maria Cuono selezionato al Concorso Letterario Tre Colori

L'Arte dell'Incontro, il nuovo libro di Maria Cuono fra i 200 libri più belli selezionati al Concorso Letterario Tre Colori. A dicembre saranno decretati i vincitori della categoria narrativa lunga (Bianca Avorio). L’Arte dell’Incontro – Interviste ai Personaggi dello Spettacolo, edito da L’Argolibro è l’ultimo lavoro di Maria Cuono, giornalista e scrittrice, un omaggio agli artisti che affrontano tantissime difficoltà per il proprio lavoro a causa del Covid 19. E’ stato selezionato alla terza edizione del Concorso Letterario Tre Colori 2021 per la categoria Narrativa Lunga (Bianco Avorio).Il Comitato di selezione e la giuria della sezione Bianco Avorio è composto da una vetrina di istituzioni culturali (biblioteche, centri culturali, sistemi bibliotecari). Il comitato di selezione è composto...

Al via la presentazione dell'Arte dell'Incontro

Mercoledì 26 Agosto alle ore 18.00, presso il Vecchio Bottatio di Agropoli, si terrà la presentazione del nuovo libro di Maria Cuono dal titolo: "L'Arte dell'Incontro", organizzata dalla Casa Editrice L'Argolibro. Mercoledì 26 agosto 2020, alle ore 18, presso il Vecchio Bottaio di Agropoli, si terrà la presentazione del libro della giornalista Maria Cuono, dal titolo l’Arte dell’Incontro – Interviste ai Personaggi del Mondo dello Spettacolo. L’evento si svolgerà all’aperto in totale sicurezza e su prenotazione per non creare assembramento visto il periodo delicato in cui ci troviamo. Interverrà Milena Esposito in qualità di relatrice.L’Arte dell’incontro è un omaggio agli Artisti che si trovano in mille difficoltà ad organizzare i propri spettacoli teatrali, musicali e quant’altro. Non hanno...