Home > Keyword : Candiolo cliccata 170 volte

457 Stupinigi Experience By Ruzza Torino E Protegge Le Origini Della Fiat 500

457 stupinigi experience by ruzza torino e protegge le origini della fiat 500. la kermesse dedicata alla vera sede natia dell’utilitaria italiana seguirà il protocollo di valorizzazione di stupinigi, e porterà al debutto un trofeo specifico La Città di Nichelino valorizzerà, con il Patrocinio Ufficiale, il progetto che ha riportato alla luce l'evento storico del 18 Ottobre 1955, quando i vertici FIAT decisero proprio presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi di mandare in produzione la 500, all'epoca ancora con sigla di progetto 400, poi re-ingegnerizzata c...

Pag: [1]

LA VERITÀ SULLA DROGA NEL QUARTIERE DI VILLANOVA

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Apple iPhone 11 Pro €450 EUR, iPhone 11 Pro Max 500 EUR WhatsAp +447841621748,Samsung Note10+

Apple iPhone 11 Pro €450 EUR, iPhone 11 Pro Max €500 EUR WhatsAp +447841621748,Samsung Note10+,S10+   Contattaci:   WhatsApp: +447841621748     EMAIL: electronicsgadgetsms@hotmail.com     WhatsApp: +447841621748     Siamo una società commerciale situata nel Regno Unito e in MALESIA. Vendiamo a prezzi all'ingrosso a rivendi (continua)

Il Carnevale di Casoria diventa fashion con la moda Fornelli

E' l'Atelier Fornelli ad accendere i riflettori del fashion per il Carnevale in Villa Comunale a Casoria (NA), che ha coinvolto gli istituti scolastici del territorio ed ha messo in risalto la bellezza e lo stile femminile. L'evento organizzato dall'Amministrazione Comunale ha visto sfilare sulla scalinata della fontana piccola del parco pubblico ben 24 modelle giovanissime, che hanno arric (continua)

San Valentino HappyNing a Napoli: a sorpresa arriva Elodie

La cena di San Valentino organizzata da HappyNing sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli è stata un successo. Tra le tante sorprese della serata, ogni coppia di innamorati ha ricevuto l’accoglienza da uno staff dedicato ed ha trovato sul proprio tavolo, una frase diversa tratta da celebri film d'amore. L’evento ha avuto un’ospite speciale ed in (continua)

Centro estetico Sesto San Giovanni: trattamenti innovativi di estetica

Quanto conta l’estetico nella società attuale? È inutile girarci troppo attorno, viviamo in un contesto sociale in cui viene data grande importanza alla bellezza fisica e soprattutto alla cura della persona. Il centro estetico Di Sesto San Giovanni Belli Fuori da decenni opera per la ricerca della salute psicofisica e della bellezza della persona, offrendo trattamenti (continua)