Home > Keyword : Carmelo Garofalo cliccata 806 volte

LAVORO AGILE E CAOS AL COMUNE DI PALERMO, IL COLLEGIO DEI GEOMETRI SOLIDALE CON IL SEGRETARIO ANTONIO LE DONNE : “DISAGI ANTECEDENTI L’EMERGENZA SANITARIA”

LAVORO AGILE E CAOS AL COMUNE DI PALERMO,  IL COLLEGIO DEI GEOMETRI SOLIDALE  CON IL SEGRETARIO ANTONIO LE DONNE :  “DISAGI ANTECEDENTI L’EMERGENZA SANITARIA”
Il presidente del Collegio dei Geometri e Geometri laureati Carmelo Garofalo da tempo sollecita il Comune ad avviare la digitalizzazione dei fascicoli edilizi “Le esternazioni del segretario generale del Comune di Palermo Antonio Le Donne in merito alle disfunzionalità legate all’organizzazione del lavoro in modalità agile confermano quanto il Collegio dei Geometri denuncia da tempo, con particolare attenzione rivolta al polo tecnico: la macchina amministrativa non risponde ai bisogni della collettività e ciò accadeva anche ben prima dell’emergenza sanitaria in atto”: con queste parole il presidente Carmelo Garofalo interviene a seguito delle lamentele del numero uno della burocrazia a Palazzo delle Aquile.“Il segretario Le Donne, nell’ultima dirett...

Collegio | geometri | Comune | Palermo | Antonio Le Donne | Carmelo Garofalo |

IL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI PALERMO CARMELO GAROFALO OSPITE DEL SALOTTO VIRTUALE DI VINCENZO LAPUNZINA

Appuntamento alle 17 :00 sulla pagina Facebook Il Caleidoscopio Il rilancio dell'edilizia nella fase post pandemica, la sicurezza nei cantieri, il ridimensionamento del costo degli oneri per i committenti e il contrasto alla lentezza della burocrazia negli enti pubblici, che determina ulteriori difficoltà per le imprese. Questi, in sintesi, gli argomenti che animeranno la puntata odierna del format Il Caleidoscopio, ideato da Vincenzo Lapunzina, che oggi ospiterà Carmelo Garofalo, presidente del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo. Un'occasione per rilanciare le istanze di recente messe nero su bianco dal Col...

Edilizia | burocrazia | Collegio | Caleidoscopio | facebook | Vincenzo Lapunzina | Carmelo Garofalo |

RACCONTAMI UNA DONNA Spettacolo di Musica e Teatro a Brescia

Associazione culturale La Fionda Vill. Violino e Associazione Festa Della musica BresciaPresentanoRACCONTAMI UNA DONNASpettacolo di Musica e Teatro Sabato 11 dicembre 2021ore 20,30presso Residenza IDRA Mo.Ca Via Moretto 78, BresciaIngresso 15 euro.L’intero ricavato sarà devoluto ai Centri antiviolenza di Brescia RACCONTAMI UNA DONNA PROGETTO SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LE DISCRIMINAZIO (continua)

Evholo, la tecnologia della realtà aumentata al servizio delle aziende: dall'edilizia alla moda

La start-up ha partecipato alla challenge del gruppo Lvmh che racchiude 75 maison di fama mondiale, con ricavi pari 44,7 miliardi nel 2020 e 150mila dipendenti. Dominga Ignomeriello, product & sales manager: “La sfida nell’era digitale che stiamo vivendo, accelerata dal Covid, è cercare nuovi modelli di business. L'auspicio è trovare imprenditori illuminati, aperti alle novità digitali” Dal settore della moda, a quello dell'edilizia con ulteriore possibilità di impiego nei cantieri, nella fase di realizzazione di complessi immobiliari così come di imbarcazioni. La realtà aumentata degli hologrammi ha diversi ambiti di applicazione dopo l'iniziale impiego nel campo dell'healthcare sperimentato dall'azienda pugliese Predict con Optip. La ricerca di nuovi business è terren (continua)

"InfoCanarie" attiva finestre interattive per info, focus ed aggiornamenti sempre attuali

"InfoCanarie" primo (dal 1999) portale indipendente specializzato nella promozione e la valorizzazione delle Isole Canarie si modernizza grazie a nuove finestre interattive “InfoCanarie” (attivo del 1999) ha da sempre fatto del puntuale aggiornamento e l’attualizzazione delle informazioni profuse, in funzione dei vari aspetti sopra elencati, il proprio punto di forza in modo tale da far accedere  ai propri visitatori (sia abituali che nuovi) a contenuti sempre aggiornati e far vivere loro una adeguata esperienza informativa. Le finestre interattive i (continua)

INCANTO DI NATALE: L’8 DICEMBRE PRATOLA PELIGNA SI ACCENDE A FESTA. OSPITE D’ONORE IL CANTANTE DENNIS FANTINA

INCANTO DI NATALE: L’8 DICEMBRE PRATOLA PELIGNA SI ACCENDE A FESTA.  OSPITE D’ONORE IL CANTANTE DENNIS FANTINA
Inizia a respirarsi aria natalizia a Pratola Peligna (AQ). L’8 dicembre in Piazza della Madonna della Libera a partire dalle 17:00 alle 20:00 si svolgerà l’evento “InCanto di Natale” organizzato dal Comune di Pratola Peligna e dalla Proloco in collaborazione con Contrappunto House of Books e Spazio Giovani. Ad accendere le luci del grande albero di Natale e le luminarie del centro storico sarà il cantante Dennis Fantina, finalista di Tale e Quale 2021, che si esibirà anche in alcuni dei brani più famosi della tradizione. Ci sarà poi una performance musicale dei TetraKorda, duo composto dal violinista Fabio Valera e dalla violoncellista Desiree Beltràn, e uno show del maestro del segno e fumettista Emanuel Simeoni. Inizia a respirarsi aria natalizia a Pratola Peligna (AQ). L’8 dicembre in Piazza della Madonna della Libera a partire dalle 17:00 alle 20:00 si svolgerà l’evento “InCanto di Natale” organizzato dal Comune di Pratola Peligna e dalla Proloco in collaborazione con Contrappunto House of Books e Spazio Giovani.Ad accendere le luci del grande albero di Natale e le luminarie del centro storico sarà (continua)

Nessuno presenta Forse il suo nuovo doppio singolo

"Forse racconta di un insieme di ricordi. Un insieme di momenti trasformati in immagini che continuano a ripetersi in continuazione una dopo l’altra" Nessuno torna, dopo i successi di “Il cielo si tinge di blu” e con “Cuore” con un 1 milione di visualizzazioni su youtube e con 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify, con un nuovo doppio singolo, prodotto da Visory Records e distribuito da Believe digital. "Forse racconta di un insieme di ricordiUn insieme di momenti trasformati in immaginiChe continuano a ripetersi in cont (continua)