Home > Keyword : Casa Vacanze nelle Dolomiti cliccata 90 volte

Lo Chalet nelle Dolomiti: una fiaba nel bosco che merita di essere ascoltata

Se non provi non ci credi !! ...Una casa da favola !! Uno scorcio del Paradiso a disposizione di chi cerca pace, serenità e vuole ritrovare se stesso. La cortesia della proprietaria Roberta è sincera e genuina, proprio come questi luoghi incantati. Lo Chalet nelle Dolomiti: una fiaba nel bosco dedicata a te !Proprio di questo si tratta. Spesso accade di trovare luoghi ameni e gradevoli presso cui passare le proprie vacanze o un semplice periodo di relax. Molto difficilmente capita di trovare un luogo incantato, lontano dal mondo caotico ma vicino a luoghi blasonati e prestigiosi.Lo Chalet nelle Dolomiti di Roberta Martolozzo ( www.ChaletnelleDolomiti.it ) è una splendida baita nei pressi di un bosco incantato a Canal San Bovo, confinante con la celebre San Martino di Castrozza. Chi ha avuto il privilegio di soggiornare ha trovato una nat...

Chalet nelle Dolomiti | Dolomiti | Roberta Martelozzo | Baita nelle Dolomiti | Casa Vacanze nelle Dolomiti |

Presentazione del libro: “La valigia gialla”, di Antonino Schiera

Palermo – Museo Pitrè, 24 ottobre, alle 17.30Si svolgerà oggi, 24 ottobre, alle 17.30, a Palermo, presso il Museo Etnografico Siciliano Giuseppe Pitrè, la presentazione del libro: “La valigia gialla”, racconto autobiografico di Antonino Schiera.L’opera letteraria di Antonino Schiera, edita da Libero Marzetto, nel luglio 2021, sarà presentata dallo stesso autore, che nel corso dell’evento dial (continua)

DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO

Domenica 24 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO". Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni (continua)

Chef Express apre 4 locali nella nuova Food Hall di Napoli Centrale

- Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto quattro locali di ristorazione all’interno della nuova grande Food Hall nella stazione di Napoli Centrale, inaugurata ufficialmente stamattina. I locali sono una steakhouse a marchio Roadhouse Restaurant, un ristorante McDonald’s, il fast casual Billy Tacos, ispirato alla cucina messicana, e lo storico brand napoletano di caffetteria “Il Vero Bar del Pro (continua)

"WAGAMAMA" - A Roma apre un ristorante Pan-Asiatico

– wagamama arriva per la prima volta a Roma, dove ad accogliere le specialità pan-asiatiche è il Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino, il più grande parco commerciale d'Italia. Le porte del nuovo ristorante si aprono domani: 410 mq a disposizione, di cui circa 95 dedicati al dehor, 210 posti a sedere (di cui 90 esterni) e 25 i dipendenti ad oggi impiegati.In un ambiente dal design caldo e accog (continua)

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”

Intervista a Paolo Menconi, sul suo nuovo libro: “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!” Disponibile su Amazon in 2 versioni: a Colori e in Bianco e Nero. Milano – 23 Ottobre 2021 - Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita ed il Presidente di IFO, un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso pubblicazioni professionali e collabori con aziende in vari settori anche per la formazione oltre che con diverse Università internazionali. Perché scrivere un libro sulla Fidelizzazione dei Clienti? Paolo Menconi: 12 Strategie vincenti per Fidelizza (continua)