Home > Turismo e Vacanze > Lo Chalet nelle Dolomiti: una fiaba nel bosco che merita di essere ascoltata

Lo Chalet nelle Dolomiti: una fiaba nel bosco che merita di essere ascoltata

scritto da: Franco Bandelli | segnala un abuso

Lo Chalet nelle Dolomiti: una fiaba nel bosco che merita di essere ascoltata

Se non provi non ci credi !! ...Una casa da favola !! Uno scorcio del Paradiso a disposizione di chi cerca pace, serenità e vuole ritrovare se stesso. La cortesia della proprietaria Roberta è sincera e genuina, proprio come questi luoghi incantati.

Lo Chalet nelle Dolomiti: una fiaba nel bosco dedicata a te !

Proprio di questo si tratta. Spesso accade di trovare luoghi ameni e gradevoli presso cui passare le proprie vacanze o un semplice periodo di relax. Molto difficilmente capita di trovare un luogo incantato, lontano dal mondo caotico ma vicino a luoghi blasonati e prestigiosi.

Lo Chalet nelle Dolomiti di Roberta Martolozzo ( www.ChaletnelleDolomiti.it ) è una splendida baita nei pressi di un bosco incantato a Canal San Bovo, confinante con la celebre San Martino di Castrozza. Chi ha avuto il privilegio di soggiornare ha trovato una natura incontaminata pronta ad accogliere i viandanti, quasi il tempo si fosse fermato.

La cortesia di Roberta lascia interdetto l'ospite più esigente perchè si tratta di cortesia sincera insita nella persona e non nella necessita di accondiscendere un cliente. Roberta ha una cura maniacale per la casa che mette a disposizione di coppie o famiglie.

Gli ambienti sono ariosi e arredati con gusto, gli spazi sono immensi sia per gli adulti che per i bambini.

Un campo da calcio, se vuoi, metterà a dura prova i tuoi polmoni mentre la sauna provvederà a rinfrancare il tuo spirito nel dopo partita. I bimbi avranno modo di nascondersi nella bella casetta posta sull'albero mentre i genitori potranno approfittare delle primizie dell'orto.

Ogni tanto bisogna essere un po' egoisti !!

Pensa a te stesso e alla tua famiglia...regalati qualche giorno nello Chalet nelle Dolomiti !

Non te ne pentirai !

Fonte notizia: https://chaletnelledolomiti.it/

Chalet nelle Dolomiti | Dolomiti | Roberta Martelozzo | Baita nelle Dolomiti | Casa Vacanze nelle Dolomiti |

Cardinal Tarcisio Bertone, la famiglia ha una carta di cittadinanza divina

Madonna di Campiglio: sport e vacanze... di classe

EXPO2015: INAUGURATA CASA DON BOSCO

Location d’incanto e piatti ricercati rendono Il Nuovo Bosco, ristorante di Como (Novedrate) un posto da fiaba

Dove sciare sulle Dolomiti

MEGATREND: Una strategia di investimento che guarda al futuro

INVESTI NEI MEGATREND: NON DORMIRE, IL FUTURO TI STA APETTANDO ! Megatrends ETF portfolioSintesiIl MINGUCCIO’s Megatrend Portfolio – il portafoglio di Minguccio per gli amici  – si basa sull’acquisto di ETF che investono in azioni di società il cui core business rientra nel novero del “Megatrend”.La strategia comporta un reset e ribilanciamento annuale che riporti i valori alle percentuali originarie.Gli Etf sono opportunamente diversificati e decorrelati (continua)

Investi con intelligenza ! Diversifica, decorrela e ribilancia: ecco il Santo Graal

Nel campo degli investimenti finanziari la diversificazione e la decorrelazione associate ad un ribilanciamento periodico sono il modo migliore per difendere il tuo patrimonio dalla volatilità Diversificazione e decorrelazione: ecco il Santo GraalSintesiLa diversificazione e la decorrelazione associate ad un ribilanciamento periodico: trovato il Santo Graal.L’espressione “giocare in borsa” è un concetto volgare se ciò è riferito ai propri risparmi, frutto di duro lavoro e sacrifici.Investire il proprio denaro in modo consapevole e ragionato deve essere l’obbiettivo di ognuno.L’azzardo e (continua)

Il gioco "TESTA o CROCE" applicato agli investimenti finanziari. La scommessa come investimento !

Il gioco
La scommessa come approccio al trading e alle decisioni di investimento. Il rapporto rischio-investimento e la Legge dei grandi numeri La valutazione delle probabilità negli investimenti finanziariSintesi– Una corretta valutazione delle probabilità negli investimenti finanziari rappresenta un approccio alternativo al tema di come investire il proprio denaro– L’investimento inteso come il lancio di una moneta associato ad un favorevole rapporto rischio/rendimento. ApprofondimentoImmaginiamo per un istante che gli investimenti (continua)

Zia Maria’s VIX Portfolio: se crolla il mercato questo vola

Nel rispetto di ALCUNE CONDIZIONI DI MERCATO è un portafoglio che promette un rendimento SEMPRE positivo su base annuale in qualunque condizione di mercato, sia essa positiva che negativa considerando che il benchmark preso a riferimento è il S&P 500 americano. SintesiLo Zia Maria’s Vix Portfolio è una strategia dinamica molto rischiosa ma che promette rendimenti sempre positivi se rispettate determinate condizioni.Si tratta di acquistare solamente due Etf quotati alla Borsa Italiana contrapposti tra loro. Il primo è un Etf è un azionario puro che acquista azioni nel paniere dell’S&P 500 mentre il secondo acquista volatilità e si espri (continua)