Home > Turismo e Vacanze > Lo Chalet nelle Dolomiti: una fiaba nel bosco che merita di essere ascoltata

Lo Chalet nelle Dolomiti: una fiaba nel bosco che merita di essere ascoltata

scritto da: Franco Bandelli | segnala un abuso

Lo Chalet nelle Dolomiti: una fiaba nel bosco che merita di essere ascoltata

Se non provi non ci credi !! ...Una casa da favola !! Uno scorcio del Paradiso a disposizione di chi cerca pace, serenità e vuole ritrovare se stesso. La cortesia della proprietaria Roberta è sincera e genuina, proprio come questi luoghi incantati.

Lo Chalet nelle Dolomiti: una fiaba nel bosco dedicata a te !

Proprio di questo si tratta. Spesso accade di trovare luoghi ameni e gradevoli presso cui passare le proprie vacanze o un semplice periodo di relax. Molto difficilmente capita di trovare un luogo incantato, lontano dal mondo caotico ma vicino a luoghi blasonati e prestigiosi.

Lo Chalet nelle Dolomiti di Roberta Martolozzo ( www.ChaletnelleDolomiti.it ) è una splendida baita nei pressi di un bosco incantato a Canal San Bovo, confinante con la celebre San Martino di Castrozza. Chi ha avuto il privilegio di soggiornare ha trovato una natura incontaminata pronta ad accogliere i viandanti, quasi il tempo si fosse fermato.

La cortesia di Roberta lascia interdetto l'ospite più esigente perchè si tratta di cortesia sincera insita nella persona e non nella necessita di accondiscendere un cliente. Roberta ha una cura maniacale per la casa che mette a disposizione di coppie o famiglie.

Gli ambienti sono ariosi e arredati con gusto, gli spazi sono immensi sia per gli adulti che per i bambini.

Un campo da calcio, se vuoi, metterà a dura prova i tuoi polmoni mentre la sauna provvederà a rinfrancare il tuo spirito nel dopo partita. I bimbi avranno modo di nascondersi nella bella casetta posta sull'albero mentre i genitori potranno approfittare delle primizie dell'orto.

Ogni tanto bisogna essere un po' egoisti !!

Pensa a te stesso e alla tua famiglia...regalati qualche giorno nello Chalet nelle Dolomiti !

Non te ne pentirai !

Fonte notizia: https://chaletnelledolomiti.it/

Chalet nelle Dolomiti | Dolomiti | Roberta Martelozzo | Baita nelle Dolomiti | Casa Vacanze nelle Dolomiti |

Cardinal Tarcisio Bertone, la famiglia ha una carta di cittadinanza divina

Madonna di Campiglio: sport e vacanze... di classe

DOLOMITI SUPERBIKE IN TUTTE LE SALSE. LA VERA MTB, PROVARE PER CREDERE!

Leggi Gratis una Fiaba: La Leggenda della Principessa della Montagna di Paolo Menconi.

EXPO2015: INAUGURATA CASA DON BOSCO

ANNO 2022: Una Newsletter di Finanza davvero DISSACRANTE E IRRIVERENTE !

Nel 2022 proseguirà il rialzo azionario ? Oppure sarà una "bull trap" per gli ignari risparmiatori ? Il sito Finanza Irriverente analizza i mercati senza fare sconti a nessuno ! Newsletter 1°- Anno 2022Care amiche ed amici,l’anno 2021 è appena terminato ed il 2022 si appresta ad accoglierci, sperando che sia per tutti noi benevolo, ma non mi riferisco agli investimenti finanziari, quelli sono solo numeri. I veri valori sono gli affetti e la salute, beni intangibili che non si possono acquistare e che li ha…se li tenga stretti!Io mi accingo a tirare le somme del primo anno (continua)

Il Cigno Nero: Volatilità e Rischio di portafoglio

Come valutare il rischio di portafoglio. La volatilità spiegata in modo rigoroso senza formule matematiche SintesiLa volatilità è un concetto evanescente e abusato da chi pratica gli investimenti finanziari. Troppo spesso i tecnici di settore usano questo termine senza davvero avere colto il significato, senza conoscerne le origini e neppure le potenzialità o i campi di applicazione. Sono presenti libri di testo e siti internet in cui la volatilità viene trattata con gravi errori concettuali (continua)

UNA NEWSLETTER DAVVERO DIVERTENTE E IRRIVERENTE !

La newsletter di Finanza Irriverente che illustra le migliori strategie per affrontare la seconda parte dell'anno borsistico Newsletter Estiva Luglio 2021Cari Amici sottoscrittori della newsletter di Finanza Irriverente,come promesso per non abusare della vostra pazienza ho scritto poche newsletter, questa è la terza, e cade proprio in concomitanza dell’inizio delle vacanze estive.Come già sapete nel portare avanti il gravoso compito che mi sono dato, relativo alla gestione del sito e ai commenti che scrivo su base sett (continua)

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI

Finanza irriverente offre il proprio commento agli andamenti dei mercati ogni settimana Commento ai mercati Come scrissi la settimana scorsa, il corso di Tarocchi che sto seguendo via internet per garantirvi previsioni sui mercati sempre più accurate e veritiere presto darà i primi risultati e in attesa, continua la mia altalenante collaborazione col Mago Do Nascimento il quale mi fornisce “dritte” e informazioni sotto banco di prima mano sulle azioni che presumibilmente faranno (continua)

Festa del Lavoro....ma IL BENARO NON DORME MAI !

Il Primo Maggio, Festa del lavoro, non riguarda il Denaro che lavora sempre e non fa mai sciopero ! COMMENTO AI MERCATIA seguito del lusinghiero successo del sito Finanza Irriverente ottenuto in così breve tempo, ho deciso di dotarmi di strumenti di analisi finanziaria ben più efficaci dei suggerimenti del Mago Do Nascimento, a volte poco affidabile o addirittura irreperibile in quanto spesso sotto l’effetto delle canne che si fuma tutto il giorno. E’ proprio in questa ottica che sto seguendo un (continua)