Home > Keyword : Catalogo Artis 2021 cliccata 63 volte

Artis Rubinetterie presenta il nuovo Catalogo Generale 2021

L’azienda di Collebeato (BS), per presentare le sue accattivanti collezioni, ha sviluppato un progetto editoriale completo e graficamente curato. Il nuovo Catalogo 2021 di Artis Rubinetterie, ricco di novità e portavoce del programma di affinamento stilistico e tecnologico attuato dall’azienda, non è solo un’elegante pubblicazione con un apparato fotografico evocativo, ma soprattutto un utile strumento di lavoro completo di descrizioni accurate dei prodotti, listino prezzi e dettagliate schede tecniche. Il catalogo è suddiviso in due macro-aree, le Collezioni e i Programmi, a loro volta articolate in micro-aree, ciascuna dedicata ad una diversa gamma di proposte per l’ambiente bagno e per la cucina. Tra le Collezioni spic...

Artis Rubinetterie | Catalogo Artis 2021 | bagno | casa | design | arredamento | Simone Micheli | made in Italy |

Gli abiti sono tutti di colore più chiaro

Pertanto, le ragazze spendono sempre tutti i loro tesori per comprare la loro dote. Quindi, a partire dal 2013, la nuova moda della corrispondenza dei colori degli abiti da sposa potrebbe portarti una festa potente. Gli abiti sono tutti di colore più chiaro. Trova un assistente individuale che sia ben informato e istruito per aiutarti a scegliere l'abito perfetto. L' (continua)

Roberto Casula, da oltre trent’anni nel mondo dell’Oil & Gas: TechBullion intervista il manager

Innovazione tecnologica e sostenibilità stanno profondamente trasformando il mondo dell’Oil & Gas: l’analisi di Roberto Casula, intervistato da TechBullion.Oil & Gas, il futuro del settore secondo Roberto Casula: l’intervista di TechBullionProfondo conoscitore dell’Oil & Gas, Roberto Casula lavora in questo ambito da oltre trent’anni. Non a caso TechBullion lo scorso ottobre ha scelto (continua)

VERA S.R.L. CONTINUA L’ESPANSIONE DEL BRAND ROM’ANTICA: RADDOPPIANO I PUNTI VENDITA NEL BERGAMASCO

Vera S.r.l. apre due nuove pizzerie presso il Centro Commerciale Brembate e l’Oriocenter di Orio al Serio, che si aggiungeranno ai 14 punti vendita già inaugurati e che fanno parte di un progetto di aperture su tutto il territorio nazionale. Milano, 12 Aprile 2021 – Continua il progetto di espansione di Rom’antica da parte di VERA Srl, Società del Gruppo Finiper di proprietà di Marco Brunelli, attiva nel settore della ristorazione, che apre ora le porte di due nuovi punti vendita nel bergamasco. A dicembre 2020 Rom’antica ha fatto il suo debutto in Lombardia con tre inaugurazioni in alcuni dei principali centri commerciali nell’ (continua)

Il nuovo Nissan Qashqai per la prima volta a Sesto da Renord

Il crossover elettrificato di terza generazione è stato presentato nella sede di Via Clerici Sesto S. Giovanni, 30 marzo 2021 – Nissan rinforza la sua posizione di leader d’Europa nei crossover con il nuovo Qashqai, modello di terza generazione presentato per la prima volta a Sesto S. Giovanni da Renord, storica concessionaria attiva da oltre 50 anni sul territorio lombardo.   Il nuovo Nissan Qashqai di terza generazione, progettato dal team di Nissan Design Europe a Londra e (continua)

In anteprima nazionale da Renord Nuovo Nissan ARIYA

per la prima volta in Italia il nuovo crossover coupé totalmente elettrico sarà visibile in esclusiva presso la concessionaria Nissan di Sesto San Giovanni Milano, 18 marzo 2021 - Primo crossover coupé 100% elettrico, Nissan ARIYA è la massima espressione della Nissan Intelligent Mobility e inaugura una nuova era per i veicoli elettrici Nissan, tracciando la strada verso un futuro a zero emissioni e zero incidenti fatali. Il nuovo modello elettrico sarà lanciato in esclusiva per la stampa italiana da Renordpresso la concessionaria Nissan di Sest (continua)