Home > Keyword : Catalogo Artis 2021 cliccata 180 volte

Artis Rubinetterie presenta il nuovo Catalogo Generale 2021

L’azienda di Collebeato (BS), per presentare le sue accattivanti collezioni, ha sviluppato un progetto editoriale completo e graficamente curato. Il nuovo Catalogo 2021 di Artis Rubinetterie, ricco di novità e portavoce del programma di affinamento stilistico e tecnologico attuato dall’azienda, non è solo un’elegante pubblicazione con un apparato fotografico evocativo, ma soprattutto un utile strumento di lavoro completo di descrizioni accurate dei prodotti, listino prezzi e dettagliate schede tecniche. Il catalogo è suddiviso in due macro-aree, le Collezioni e i Programmi, a loro volta articolate in micro-aree, ciascuna dedicata ad una diversa gamma di proposte per l’ambiente bagno e per la cucina. Tra le Collezioni spic...

Artis Rubinetterie | Catalogo Artis 2021 | bagno | casa | design | arredamento | Simone Micheli | made in Italy |

OLIVER “dicevi no” è il nuovo singolo del giovane cantautore dal profilo internazionale. Continua il percorso artistico con il Maestro Vince Tempera in collaborazione con KNTNR

Per l’estate 2022 Oliver propone “dicevi no”,una ballata che racconta un rapporto sentimentale terminato dopo fasi alterne, tra momenti di entusiasmo e difficoltà. Emerge il desiderio della ragazza di riprendere in qualche modo le fila di questa storia. L’artista, quindi, si trova ad esprimere i sentimenti più contrastanti con un continuo variare di toni ed umori e ribadendo il “dicevi no” di (continua)

Massimo Lucioli e il suo viaggio verso le risorse del Sé

Esce un libro tutto da esplorare, dell'esperto in pnl, wave coach e in intelligenza emotiva. Massimo Lucioli ha messo a punto una utile guida per costruire la propria mappa delle capacità, un supporto concreto – con esercizi pratici e semplici – per capire quali sono le nostre potenzialità e trovare il modo più giusto per svilupparle. “Il tesoro dimenticato” ci porterà a capire qual è il vero valore della nostra vita, come riconoscere le nostre emozioni e come realizzare i nostri desideri. Esce un libro tutto da esplorare, dell'esperto in pnl, wave coach e in intelligenza emotivaMassimo Lucioli - Il tesoro dimenticatoMassimo Lucioli ha messo a punto una utile guida per costruire la propria mappa delle capacità, un supporto concreto – con esercizi pratici e semplici – per capire quali sono le nostre potenzialità e trovare il modo più giusto per svilupparle. “Il te (continua)

Massimo Lucioli e il suo viaggio verso le risorse del Sé

Il sorbetto si innova e diventa multitasking

Consigli, idee e combinazioni degli chef Tonitto 1939 su come gustarlo al meglio durante tutto l’anno Con la stagione estiva e il grande caldo che imperversa, adulti e bambini sono sempre di più alla ricerca di un prodotto che sia allo stesso tempo fresco, salutare e dissetante. Uno degli alimenti perfetti per soddisfare a pieno queste richieste, resta il sorbetto che diventa multitasking quando denaturalizza il suo classico ruolo istituzionale di fine pasto (diventando un vero e proprio dess (continua)

Abel Dj: "Feeling" feat. Alessia su Atomika / Jaywork Music Group e tanta voglia di house

Abel Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Abel Dj, che ha appena pubblicato su Atomika, una delle label dell'universo musicale di Jaywork Music Group, la sua "Feeling" feat. Alessia, un brano decisamente perfetto per l'estate '22. "Il mio rapporto con Jaywork Music Group è nato nel lontano 2015", racconta Abel Dj. "Mi mandarono una richiesta per includere un  mio brano tribale per cd in vendita in tutt (continua)