Home > Prodotti per la casa > Artis Rubinetterie presenta il nuovo Catalogo Generale 2021

Artis Rubinetterie presenta il nuovo Catalogo Generale 2021

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Artis Rubinetterie presenta il nuovo Catalogo Generale 2021

L’azienda di Collebeato (BS), per presentare le sue accattivanti collezioni, ha sviluppato un progetto editoriale completo e graficamente curato.


Il nuovo Catalogo 2021 di Artis Rubinetterie, ricco di novità e portavoce del programma di affinamento stilistico e tecnologico attuato dall’azienda, non è solo un’elegante pubblicazione con un apparato fotografico evocativo, ma soprattutto un utile strumento di lavoro completo di descrizioni accurate dei prodotti, listino prezzi e dettagliate schede tecniche.

 

Il catalogo è suddiviso in due macro-aree, le Collezioni e i Programmi, a loro volta articolate in micro-aree, ciascuna dedicata ad una diversa gamma di proposte per l’ambiente bagno e per la cucina. Tra le Collezioni spicca il “Progetto Design”, che racchiude le serie di punta di Artis, come il nuovo Oggetto Design, il miscelatore nato dalla mano di Simone Micheli e rivisitato in chiave ancora più contemporanea. 

 

Chiude il catalogo un’interessante scheda dedicata alla produzione, in particolare alla tecnologia Energy Saving ed alla cartuccia Thermo Balance brevettata da Artis. Grazie all’utilizzo di tale cartuccia, infatti, alcuni miscelatori possono garantire un adeguato risparmio energetico. Con il sistema Thermo Balance, infatti, alla cartuccia viene abbinato un bilanciatore che regola i flussi della pressione proveniente dalla rete idrica, eliminando così i picchi nelle variazioni di temperatura.

 

Artis consolida così la sua esperienza esplorando le nuove tendenze del settore idrosanitario, attraverso processi produttivi attenti alla scelta dei materiali, alla loro durevolezza ed ergonomia, e portando avanti una ricerca estetica sempre più accurata e, grazie alle molteplici finiture disponibili, aperta alla personalizzazione.

Artis Rubinetterie | Catalogo Artis 2021 | bagno | casa | design | arredamento | Simone Micheli | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale


Scuole yoga online: la nostra selezione


ARTIS incontra architetti ed interior designer


Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A. produrrà prototipi con la prima stampante 3D al mondo per l’ottone


Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie


Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Red Industry U-Power. La scelta del re

Red Industry U-Power. La scelta del re
U-Power, scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro, Red Industry, eccellenze, stile, Re Felice VI, Otis La linea di scarpe antinfortunistiche è stata indossata da Felipe VI in occasione dell’inaugurazione di una rinomata fabbrica. Altra importante conferma della leadership di U-Power nel settore delle scarpe antinfortunistiche in Italia e in Europa: le iconiche calzature da lavoro sono state scelte dal re di Spagna Felipe VI.  Ai piedi di Sua Altezza Reale in occasione dell’inaugurazi (continua)

MACARONS di Stella. Uno “sfizioso” e sofisticato mix custom-made

MACARONS di Stella. Uno “sfizioso” e sofisticato mix custom-made
In occasione della sessantesima edizione del Salone del Mobile di Milano, l’originale collezione di Rubinetterie Stella, nata dalla collaborazione con lo studio Meneghello Paolelli Associati, è stata presentata nella sua interezza. In occasione della sessantesima edizione del Salone del Mobile di Milano, l’originale collezione di Rubinetterie Stella, nata dalla collaborazione con lo studio Meneghello Paolelli Associati, è stata presentata nella sua interezza. La serie, completa di doccia, ha suscitato ulteriori consensi da parte di architetti e progettisti.MACARONS, versione contemporanea della rubinetterie a tre fori i (continua)

Miscelatore termostatico vasca a parete di OMBG. Classico e affidabile

Miscelatore termostatico vasca a parete di OMBG.  Classico e affidabile
OMBG propone soluzioni termostatiche tradizionali nelle linee, contemporanee nella funzionalità. Tecnologie meccaniche precise e linee formali piacevolmente accurate convivono in equilibrio in tutti i prodotti firmati OMBG. Tra le numerose proposte di miscelatori termostatici vi sono soluzioni per la vasca dall’aspetto classico che veste con gusto articoli dalla funzionalità contemporanea. All’interno della serie Classico si distingue il miscelatore termostatico vasca a parete con deviat (continua)

Aequor al “Premio dei Premi” 2022

Aequor al “Premio dei Premi” 2022
Martedì 28 giugno, presso l’aula convegni del CNR di Roma, la giovane azienda bresciana è stata insignita del Premio Nazionale per l’Innovazione. Il 28 giugno si è svolta a Roma la dodicesima edizione del Premio Nazionale per l’Innovazione, istituito presso la Fondazione COTEC per concessione del Presidente della Repubblica Italiana, che coinvolge imprese precedentemente selezionate al “Premio Cambiamenti”.Tra i premiati di questa edizione Aequor srl per la capacità innovativa dimostrata nella realizzazione di Fullerbath® e di&nbs (continua)

Grande successo di Neoperl alla Mostra Convegno 2022

Grande successo di Neoperl alla Mostra Convegno 2022
L’eco sensibilità di Neoperl protagonista alla Mostra Convegno Expocomfort 2022. In occasione della 42esima Mostra Convegno di Milano, numerosi e qualificati visitatori hanno visitato lo stand di Neoperl. Un importante apprezzamento è stato manifestato per CHROMALUX® ZERO®, la nuova gamma di eleganti flessibili per doccia senza PVC sostenibili, riciclabili e conformi alle ultime normative relative all’acqua potabile, e per SOFTPEX®  il tubo flessi (continua)