Home > Keyword : Charme cliccata 1169 volte

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”

Verona, Novembre 2019 - Forme arrotondate ed organiche, imbottiti confortevoli e tavoli stile retrò: Martini propone quattro diverse zone dining personalizzabili per elementi, materiali e finiture. È il programma contemporaneo Essenza, disegnato da Arbet Design, una proposta in cui l’ambiente cucina è integrato alla sala da pranzo in modalità “transitional”.    PURE Una nuova concezione di spazi in cui cucinare e vivere: il dining Pure risponde alle esigenze dell’abitare di oggi. Martini presenta qui un mood m...

Martini | Martini mobili | dining | cucina | interior design | sala da pranzo | Essenza | Pure | Numero 5 | Exotic | Charme |

Pag: [1]

Jouez à la Princesse des Temps Modernes avec la nouvelle collection de Robee.fr!

Vous cherchez la robe de mariée PERFECT pour votre mariage en 2020? Sachez que la nouvelle collection de robechics princesse en vous! Des modèles romantiques et modernes, tout droit sortis des contes de fées, vous attendent pour le plus beau jour de votre vie.Coccinelle: collection romantique et rafraîchissante 2020Au cours des vingt dernières années Ladybird s’est démarquée sur le marché (continua)

KRASSYM, riparte col botto: primo ospite del programma, lo stilista internazionale Alviero Martini

Ripartenza col botto per KRASSYM e Radio Onda Libera che vede come primo ospite VIP lo stilista internazionale Alviero Martini. Grande attesa per la 1° puntata della nuova edizione del programma radiotelevisivo "Stai Con Me", condotto dalla neo coppia artistica formata da Krassym e Moira Sorrisi, in onda Giovedi 1 Ottobre alle ore ore 21.30 live facebook e YouTube. Musica collegamenti e tanto divertimento, questo il giusto mix della nuova edizione di "Stai Con Me" (ideato da Krassym e Valerio Schiavulli), che si presenta c (continua)

REWA Academy