Home > Altro > Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”

articolo pubblicato da: Terzomillennium | segnala un abuso

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”

Verona, Novembre 2019 - Forme arrotondate ed organiche, imbottiti confortevoli e tavoli stile retrò: Martini propone quattro diverse zone dining personalizzabili per elementi, materiali e finiture. È il programma contemporaneo Essenza, disegnato da Arbet Design, una proposta in cui l’ambiente cucina è integrato alla sala da pranzo in modalità “transitional”.

PURE

Una nuova concezione di spazi in cui cucinare e vivere: il dining Pure risponde alle esigenze dell’abitare di oggi. Martini presenta qui un mood metropolitano con il tavolo Marilyn in rovere titanio e le sedie Kelly in laccato nero assoluto e pelle Perfect 905.

NUMERO 5

Eleganza unica che nasce dall’attenta misura di ogni dettaglio: Numero 5 è una sala da pranzo dalla bellezza scultorea a tutto comfort. Protagonista è il tavolo Marlon, in eucalipto brown e marmo, dal basamento ricercato e d’impatto. In coordinato le sedie Sean in rovere titanio e Nabuk cognac.

EXOTIC

Il palissandro si abbina qui ad elementi metallici: l’area dining Exotic presenta lo scenografico tavolo Roger completato dalle sedie Dustin in laccato marrone fondente e Nabuk beige. Un ambiente affascinante che viene esaltato dal contrasto materico e cromatico delle superfici.

CHARME

Colori tenui e forme sapientemente disegnate compongono la sala da pranzo Charme, uno spazio ampio e luminoso in cui gli arredi si fondono in una continuità visiva e stilistica. Il tavolo rettangolare James è in laccato bianco ed è abbinato alle sedie Sean dalle linee morbide e sinuose, in versione Nabuk kaki e bianco zinco.

Martini Mobili srl

Via Madonna 408,

37051 Bovolone (VR)

info@martinimobili.it