Home > Altro > Open day di WelcomeFuture: un brindisi all段nnovazione

Open day di WelcomeFuture: un brindisi all段nnovazione

articolo pubblicato da: Terzomillennium | segnala un abuso

Open day di WelcomeFuture: un brindisi all段nnovazione

Verona, Ottobre 2019 - Giovedì 7 novembre 2019 presso la sede dell’agenzia di comunicazione Terzomillennium a Zevio (VR), si terrà il primo Open day del progetto WelcomeFuture. Un’iniziativa nata dalla collaborazione fra IXL Center, Terzomillennium e Marshall Consulting Group che hanno deciso di organizzare una scuola d’alta formazione all’innovazione per imprenditori e professionisti.

Durante l’open day, che inizierà alle ore 16:30, sarà possibile approfondire il progetto incontrando gli organizzatori, fra i quali Massimo Andriolo presidente di IXL Center Italia ed esperto d’innovazione a livello mondiale. Inoltre, l’evento è stato organizzato per riunire imprenditori e professionisti che sostengono l’innovazione e per fare networking discutendo di tematiche fondamentali per la crescita delle organizzazioni stesse.

“Il 91% delle aziende vede il loro business model sotto attacco e vede la necessità di rafforzare le competenze di innovazione” (Future of HR, Deloitte and MIT). Di questo problema e di tanto altro parlerà il corso WelcomeFuture, tre giorni durante i quali i partecipanti avranno l’opportunità di comprendere sia teoricamente che praticamente come sfruttare i modelli innovativi generando valore economico per la propria attività.

Per partecipare in modo gratuito è necessario registrarsi al link:

Per ulteriori informazioni sul corso WelcomeFuture visitare il sito:

Press office Terzomillennium

barbara@terzomillennium.net

info@terzomillennium.net

Via Mirandola, 27

37059 S. Maria di Zevio - Verona

www.terzomillennium.net

corso | professionisti | innovazione | innovation management | creative problem solving | project management | design thinking | evento |

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Inferriate di sicurezza: solidit e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi pi sicuri.

Pespow S.p.A, una nuova partnership per Centric Software

Elisabetta de Strobel la nuova Italian Chief Design Officer di DER

Elisabetta de Strobel  la nuova Italian Chief Design Officer di DER
  Verona, Novembre 2019 - Nuovo importante incarico per Elisabetta de Strobel, Interior Designer e Art Director di livello internazionale, nominata Italian Chief Design Officer del colosso cinese DER. La prestigiosa collaborazione vede protagonisti due importanti figure del settore: da una parte Elisabetta de Strobel, affermata Interior Designer, Product Designer e Art D (continua)