Home > Eventi e Fiere > Marmomac 2019: Martini apre le porte dello showroom nel cuore di Verona

Marmomac 2019: Martini apre le porte dello showroom nel cuore di Verona

articolo pubblicato da: Terzomillennium | segnala un abuso

Marmomac 2019: Martini apre le porte dello showroom nel cuore di Verona

Verona, Settembre 2019 - In occasione della 53esima edizione di Marmomac (25-28 settembre 2019), Martini apre al pubblico le porte del proprio showroom (Piazza Cittadella 3, Verona) dalle ore 9.00 alle ore 20.00 per tutti i giorni della fiera e il sabato su appuntamento. Un’opportunità unica per poter vedere dal vivo le novità Essenza dello spazio espositivo: la nuova cucina Numero 5 e la prestigiosa cabina armadio.

Un lungo percorso che ha consentito di abbracciare un mood contemporaneo e cosmopolita: Essenza, disegnato da Arbet Design, è caratterizzato da una ricercata selezione di legni esotici e da linee moderne di tendenza. Palissandro, eucalipto, rovere: materiali particolari che donano ad ogni area della casa un look inconfondibile, esaltando il valore dell’alto artigianato.

Ambasciatori del Made in Italy nel mondo i partner scelti da Martini per lo showroom: Zanella per i marmi, Antique Mirror per gli specchi, Artep per i tappeti, Bagnaresi per le poltrone e i tessili, Bosa e VBC Casa per le ceramiche, Lacanche per i gruppi di cottura, Officina Luce per l’illuminazione, Richard Ginori per gli articoli della tavola, Rubelli per i tessuti, Ruffoni per le pentole.

Mercoledì 25 settembre alle ore 19.00, lo showroom Martini sarà animato da un aperitivo in collaborazione con il partner Zanella Marmi, con la possibilità di visita dello spazio espositivo da parte del pubblico.

PORTE APERTE - OPEN HOUSE

25-28 SETTEMBRE 2019

Showroom Martini, Piazza Cittadella 3, Verona (Italia)

Martini Mobili srl

Via Madonna 408/A,

37051 Bovolone (VR)

info@martinimobili.it

T. +39 045 7100784

www.martinimobili.it

Press office Terzomillennium

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

TUTTE LE NOVITÀ DI FILA A CERSAIE, MARMOMAC E TECNARGILLA: UN SETTEMBRE EXTREME.

“Agitato, non mescolato” – James Bond ed il Martini

Martini Mobili inaugura il nuovo Showroom nel cuore di Verona

Marmomac 2017: il design Santamargherita protagonista con 4 nuovi colori delle linee SM Marble e SM Quartz

Porte artigianali Roma- FATTE BENE in falegnameria