Home > Keyword : Consoft Ssitemi cliccata 146 volte

Un flash mob online per scoprire e riflettere sul mondo che verrà

Un flash mob online per scoprire e riflettere sul mondo che verrà
#digitaltransformationsostenibile Martedì 30 ottobre Consoft Sistemi parteciperà assieme ad altri partner, ad una giornata di mobilitazione online per un uso consapevole delle tecnologie digitali. Dalle 11:00 alle 12:30, Cristina Pozzi – autrice del libro “2050. Guida (fu)turistica per viaggiatori nel tempo”- e Davide Demichelis – giornalista Rai, esperto di tematiche dello sviluppo e della migrazione – saranno impegnati in un dialogo aperto sul web con scuole, università e operatori del terzo settore sui tem...

#digitaltransformationsostenibile | Consoft Ssitemi | Digital Transformation |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

BUSINESS CONTINUITY & DISASTER RECOVERY: IL CASO DI SUCCESSO DI GIELLEPI

BUSINESS CONTINUITY & DISASTER RECOVERY: IL CASO DI SUCCESSO DI GIELLEPI
Giellepi si avvale di uno dei migliori servizi di Business Continuity e Disaster Recovery fornito da Asp Italia. GIELLEPI, AZIENDA AFFIDABILE, RESILIENTE ED EFFICIENTE.Giellepi, leader nello sviluppo di integratori alimentari e dispositivi, si avvale di uno dei migliori servizi di Business Continuity e Disaster Recovery, fornito da Asp Italia, società che da 20 anni supporta le aziende con servizi in cloud.Il servizio di “Business Continuity e Disaster Recovery” permette all’azienda di co (continua)

Il Tennis Giotto vola alle finali dei Campionati Italiani Under14

Il Tennis Giotto vola alle finali dei Campionati Italiani Under14
L’Under14 del Tennis Giotto vola alle finali dei Campionati Italiani. La squadra aretina, già vincitrice del titolo toscano, ha trionfato anche nella fase di macroarea da cui sono emerse le migliori otto formazioni dell’intera penisola che hanno meritato l’accesso alle final-eight e che fino all’ultimo potranno dunque contendersi il tricolore. Raffaele Ciurnelli, Lorenzo De Vizia e Flavio Val (continua)


BIOECONOMY REGIONAL INVESTMENT FORUM. Le migliori aziende biotecnologiche italiane incontrano investitori, banche e venture capital per accelerare la transizione verde

BIOECONOMY REGIONAL INVESTMENT FORUM. Le migliori aziende biotecnologiche italiane incontrano investitori, banche e venture capital per accelerare la transizione verde
Milano. Inaugurata a Milano la prima edizione dell’Investment Forum della Bioeconomia e dell’Economia circolare, occasione per dieci delle più innovative aziende biotecnologiche italiane di incontrare investitori, consulenti finanziari, venture capital alla ricerca di modelli di business sostenibili. Riunite dal Consorzio Italbiotec (www.italbiotec.it), primo ente no-profit italiano delle biotecnologie e dal Cluster Lombardo della Chimica Verde (www.chimicaverdelombardia.it), le aziende sono protagoniste di due giorni di presentazioni e formazione specialistica per rafforzarne l’internazionalizzazione e la capacità di attrarre capitali. La Bioeconomia italiana, un comparto che nel 2020 ha generato un output di oltre 300 miliardi di euro e 2 milioni di posti di lavoro, si candida a guidare la transizione verde del Nostro Paese anche grazie al suo ruolo centrale all’interno del Recovery Plan. La Lombardia, con il maggiore numero di imprese chimiche e biotecnologiche a livello nazionale, si dimostr (continua)

Canadasys il Sito di riferimento per il Canada in Italia

Canadasys il Sito di riferimento per il Canada in Italia
Il sito numero 1 del Canada per informazioni aggiornate è Canadasys. Ottieni consigli di esperti in materia di immigrazione, consulenza legale e altro da questi esperti Quando hai bisogno di informazioni aggiornate sul Canada, usi Canadasys. Questo è il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il Canada, dove puoi trovare esperti per rispondere alle tue domande. E ora abbiamo una squadra di consulenti esperti che possono aiutarti in tutte le tue pratiche con il Governo del Canada. Aiutarti nella ricerca di un lavoro, una casa o una scuola Arjan van Dam è arrivato in Canada all'età di diciassette anni con un permesso di lavoro con la moglie ei figli per assistere il suo datore di lavoro olandese, un rivenditore di attrezzature agricole, nell'apertura di un negozio. Gli piaceva il paese. In quattro anni, la famiglia di 3 in 3 anni è passata dall'avere due figli a cinque, compresi i gemelli nati quest'anno.Ma il sistema di immigrazion (continua)

Daniel Mannini: una pittura dalla componente ludica

Daniel Mannini: una pittura dalla componente ludica
 “Accentuare anche la componente ludica e giocosa all'interno del paradigma espressivo di Daniel Mannini significa dare giusto risalto a quell'esuberanza vivace e vitale scaturita dall'indole briosa e dal desiderio di fare arte in primis per stare e sentirsi bene e per trasmettere benessere attraverso l'osservazione dei dipinti”. La Dott.ssa Elena Gollini prende in esame l'elemento ludic (continua)