Home > Keyword : Daphne cliccata 130 volte

THE MAIN EVENT

"Daphne and friends 2" será gravado dia 28 de novembro de 2018, a partir das 19h00, no "Satiricon" dancing em Aprilia (LT). O espetáculo faz parte do famoso programa de televisão musical gravado anualmente - "MilleVoci", produzido e dirigido por Gianni Turco. Daphne (Barillaro) irá apresentar canções gravadas em seu CD e estará na companhia de seus grandes amigos: Dino, Michele, I Santo California, Franco Dani, Fausto Cigliano e, por último mas não menos importante, Esther d'Annunzio, a filha de ape...

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV: "Daphne and friends 2", "Franco Dani, la mia musica" e "MilleVoci napoletane".

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV:
"Daphne and friends 2" si registrerà il 28 novembre 2018, con inizio dalle ore 19,00 presso il dancing “Satiricon” di Aprilia (LT). L'evento è un ramo del noto format televisivo a tema musicale - con cadenza annuale - "MilleVoci", prodotto e diretto da Gianni Turco. Daphne (Barillaro) si esibirà in brani che ha inciso nel suo CD e sarà in compagnia dei suoi friends eccellenti: Dino, Michele, I Santo California, Franco Dani, Fausto Cigliano e, dulcis in fundo, Ester d’Annunzio, la figlia di soli 13 anni, simpatica erede di co...

Pag: [1]

MilleVoci 2020, siamo in preparativi.

Artisti emergenti, perché promozionarsi con noi. L'alternativa per di promozionale di un cantante emergente, purché ben preparato, in assenza di un produttore o di una casa discografica importante che lo supporti, o un un manager serio, è quella dell'auto promozione. E allora si deve scegliere un mezzo di diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace (continua)

Save the Dream presenta il rapporto “When Sport Breaks Down Walls”

In occasione del trentesimo anniversario della caduta del muro di Berlino, Save the Dream ha lanciato oggi, insieme al Centro internazionale di tregua olimpica (IOTC) e l’Alleanza delle civiltà delle Nazioni Unite (UNAOC), il rapporto “When Sport Breaks Down Walls”.   Il rapporto raccoglie contributi di Fatma Samoura, segretario generale della FIFA, Constantinos Fil (continua)

BE FOREST live al Roxy di Pontecagnano (SA)