Home > Musica > MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV: "Daphne and friends 2", "Franco Dani, la mia musica" e "MilleVoci napoletane".

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV: "Daphne and friends 2", "Franco Dani, la mia musica" e "MilleVoci napoletane".

scritto da: Millevoci | segnala un abuso

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV:


"Daphne and friends 2" si registrerà il 28 novembre 2018, con inizio dalle ore 19,00 presso il dancing “Satiricon” di Aprilia (LT). L'evento è un ramo del noto format televisivo a tema musicale - con cadenza annuale - "MilleVoci", prodotto e diretto da Gianni Turco.

Daphne (Barillaro) si esibirà in brani che ha inciso nel suo CD e sarà in compagnia dei suoi friends eccellenti: Dino, Michele, I Santo California, Franco Dani, Fausto Cigliano e, dulcis in fundo, Ester d’Annunzio, la figlia di soli 13 anni, simpatica erede di cotanto DNA. Gli ospiti, oltre che esibirsi in canzoni del loro repertorio di successo, duetteranno con la protagonista i motivi più noti al pubblico italiano ma anche d'oltre confine ed oceano.

Un grande spettacolo, fatto con buona musica, attende gli spettatori presenti in sala e quelli a casa, uno spettacolo degno di una prima serata TV della quale potremo godere sia in sala (ingresso gratuito) sia assistendo attraverso gli schermi di circa 200 emittenti televisive regionali, sia sul ch. 161 di canale Italia (a diffusione nazionale), sia su Viva Italia channel (Sky canali 879 e 825) per l’Europa e Paesi limitrofi e perfino sulla piattaforma ROKU tv, piattaforma via cavo visibile in USA, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Olanda, Centro America, e parte dell’Asia. Della serie "scusate se è poco".

Forte di una più che quindicinale esperienza, proprio con il suo format classico “MilleVoci”, il regista e produttore italiano Gianni Turco ha da tempo ampliato la propria scuderia con altri importati format musicali, di cui citiamo, solo come esempi eclatanti, il partenopeo “MilleVoci Napoletane” ed il capitolino “MilleVoci romane”. 

Le riprese televisive sono a cura dell'équipe persojale del regista, una squadra consolidata da tempo con gli operatori di ripresa: Francesco De Luca, Alessio Gueli, Valerio Cesaroni, Daniele Valle, Giuseppe Tomelli. Il service datore luci ed audio è a cura dii Emauele Giannini.

L'appuntamento è quindi fissato per il 28 novembre 2018, in via Sirente nr.3, Aprilia (LT) presso il dancing "Satiricon". L’evento sarà preceduto da altro importante special, “Franco Dani, la mia musica” con inizio alle ore 15,00. Superfluo dilungarsi sulla figura di Franco, lo conoscono tutti, anche oltre continente per essere stato attore di successo in fotoromanzi ma anche di cinema, passato poi alla musica leggere, la sua musica, la bella musica. L'incointro con Dani sarà condotto dalla brava Stefania Cento.

Il giorno precedente, il 27 novembre, sempre al “Satiricon” di Aprilia, saranno effettuate le registrazioni di “MilleVoci napoletane”, una rassegna dei più noti motivi classici della canzone partenopea. Il format sarà condotto da Nunzio Milo e Grazia Guerra.

L’ingresso per i tre eventi è gratuito ma previo prenotazione all’indirizzo eMail casting@millevoci.it. I telefoni cellulari dovranno essere e restare spenti per tutta la durata delle registrazioni.


Fonte notizia: http://millevoci.it


musica | spettacolo | MilleVoci | televisione | Franco Dani | Daphne | divertimento | Dino | Michele | Santo California | Daphne Barillaro | Gianni Turco | successo | cantanti emergenti | canale italia | cantando ballando | rai | mediaset | la7 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci si triplica.


MilleVoci, presto in onda.


Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!
A causa del virus che ha invaso il mondo, ora che la situazione italiana pare stia migliorando, la produzione di MilleVoci ha deciso di registrare le nuove puntate della 16^ edizione, alla fine di ottobre.. Saranno tanti gli ospiti di MilleVoci, tutti noti a livello nazionale, personaggi evengreen ma modernissimi e con nuovi brani. Tra loro anche autori e compositori, ecco l'elenco completo:Michele Maisano, Mimmo Cavallo, Franco Dani, I Santo California, Gianni Nazzaro, Giovanna Nocetti, I Cugini di Campagna, Dino, Bruno Filippini, Don Backy, Stefano Borgia, Milk and coffe, I Romans, Il Giardino (continua)

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.
Eccoci, è tutto pronto! A MilleVoci ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti sono già prnti per cominciare la nuova avventura. I vip? Tanti, come sempre. Qualche nome: Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna (continua)

Musica: cantanti in promozione.

Musica: cantanti in promozione.
L'alternativa di un cantante per una valida promozione della propria musica e/o per la propria immagine artistica, soprattutto se riguarda un emergente che non abbia alle spalle un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la migliore soluzione, più sicura, controllata per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a (continua)

MilleVoci, stanno lavorando per voi.

MilleVoci, stanno lavorando per voi.
Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il loro, ovviamente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, D (continua)

MileVoci, sempre in alto!

MileVoci, sempre in alto!
"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una visibilità televisiva internazionale. Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E&rsq (continua)