Home > Musica > MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV: "Daphne and friends 2", "Franco Dani, la mia musica" e "MilleVoci napoletane".

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV:
"Daphne and friends 2" si registrerà il 28 novembre 2018, con inizio dalle ore 19,00 presso il dancing “Satiricon” di Aprilia (LT). L'evento è un ramo del noto format televisivo a tema musicale - con cadenza annuale - "MilleVoci", prodotto e diretto da Gianni Turco.

Daphne (Barillaro) si esibirà in brani che ha inciso nel suo CD e sarà in compagnia dei suoi friends eccellenti: Dino, Michele, I Santo California, Franco Dani, Fausto Cigliano e, dulcis in fundo, Ester d’Annunzio, la figlia di soli 13 anni, simpatica erede di cotanto DNA. Gli ospiti, oltre che esibirsi in canzoni del loro repertorio di successo, duetteranno con la protagonista i motivi più noti al pubblico italiano ma anche d'oltre confine ed oceano.

Un grande spettacolo, fatto con buona musica, attende gli spettatori presenti in sala e quelli a casa, uno spettacolo degno di una prima serata TV della quale potremo godere sia in sala (ingresso gratuito) sia assistendo attraverso gli schermi di circa 200 emittenti televisive regionali, sia sul ch. 161 di canale Italia (a diffusione nazionale), sia su Viva Italia channel (Sky canali 879 e 825) per l’Europa e Paesi limitrofi e perfino sulla piattaforma ROKU tv, piattaforma via cavo visibile in USA, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Olanda, Centro America, e parte dell’Asia. Della serie "scusate se è poco".

Forte di una più che quindicinale esperienza, proprio con il suo format classico “MilleVoci”, il regista e produttore italiano Gianni Turco ha da tempo ampliato la propria scuderia con altri importati format musicali, di cui citiamo, solo come esempi eclatanti, il partenopeo “MilleVoci Napoletane” ed il capitolino “MilleVoci romane”.

Le riprese televisive sono a cura dell'équipe persojale del regista, una squadra consolidata da tempo con gli operatori di ripresa: Francesco De Luca, Alessio Gueli, Valerio Cesaroni, Daniele Valle, Giuseppe Tomelli. Il service datore luci ed audio è a cura dii Emauele Giannini.

L'appuntamento è quindi fissato per il 28 novembre 2018, in via Sirente nr.3, Aprilia (LT) presso il dancing "Satiricon". L’evento sarà preceduto da altro importante special, “Franco Dani, la mia musica” con inizio alle ore 15,00. Superfluo dilungarsi sulla figura di Franco, lo conoscono tutti, anche oltre continente per essere stato attore di successo in fotoromanzi ma anche di cinema, passato poi alla musica leggere, la sua musica, la bella musica. L'incointro con Dani sarà condotto dalla brava Stefania Cento.

Il giorno precedente, il 27 novembre, sempre al “Satiricon” di Aprilia, saranno effettuate le registrazioni di “MilleVoci napoletane”, una rassegna dei più noti motivi classici della canzone partenopea. Il format sarà condotto da Nunzio Milo e Grazia Guerra.

L’ingresso per i tre eventi è gratuito ma previo prenotazione all’indirizzo eMail casting@millevoci.it. I telefoni cellulari dovranno essere e restare spenti per tutta la durata delle registrazioni.

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci si triplica.

MilleVoci, presto in onda.

Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.

IL GOVERNO DEI PERDENTI.

Quando l'ho ascoltato il video al link www.facebook.com/GianniTurcoMV/videos/3535936566431871/  mi è stato immediatamente chiaro il motivo per il quale Di Maio (M5S) ha provocato Salvini (Lega) con i suoi continui "NO" a tutto o quasi, infrangendo così il contratto di Governo che aveva firmato contravvenenedo quindi alla parola data ma anche e soprattutto a (continua)

ANIMA MIA

Una nuova versione di "Anima mia", la canzone più conosciuta dei Cugini di Campagna, proposta da Gianni Turco ai fratelli Ivano e Silvano Michetti per il programma musicale "MilleVoci" edizione 2019. già in onda in TV su tante emittenti per la copertura nazionale e nel mondo.    I "cugini" hanno eseguito il brano di maggior successo (continua)

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Ci stiamo preparando per tornare anche quest’anno! Adrenalina a mille... voci! Nuova scenografia preparata di Antonio Domenicone con l’utilizzo di stampe giganti eseguite dalla "EasyPoster" di Anagni. Nuove risorse di ripresa e registrazione per una messa in onda di qualità video full HD. Due conduttori, uno fa già parte della squadra di MilleVoci: Gabrie (continua)