Home > Keyword : Dawex MWC cliccata 127 volte

La piattaforma mondiale della monetizzazione dei dati Dawex

Dawex sviluppa una piattaforma mondiale dove le imprese si alimentano, commercializzano e scambiano dei dati direttamente tra di loro, in tutta sicurezza e in conformità con le normative in vigore. Dawex non compra e non vende i dati : le imprese mantengono il controllo completo sulle transazioni. Dopo il 2017, più di 6000 società si sono iscritte sulla piattaforma di cui il 10% di taglia mondiale. Il 45% sono in Europa, il 35% negli Stati Uniti e in più di 20 settori di attività. In occasione del Mobile World Congress 2019 (Barcellona, Spagna), Dawex ha presentato la sua offerta Private Dat...

Dawex Private Data Exchange | Dawex Business France | Dawex MWC |

Scientology e le origini filosofiche della conoscenza

Gli antichi filosofi non miravano allo sviluppo tecnologico a cui assistiamo ancora oggi, ma il loro sogno non è perduto. La meta dei filosofi greciL. Ron Hubbard nel suo scritto "La filosofia vince dopo duemila anni" del 1966 scrive:"La filosofia non morì con l’antica Grecia.Dalla filosofia naturale di quell’età nacque la scienza.Le meravigliose auto e i meravigliosi aeroplani di cromo e metallo, la bomba atomica e persino i satelliti hanno radici nella solida base della filosofia greca.Ma Socrate, Aristotele, Eucli (continua)

Il museo di Capodimonte

La storia del museo di Capodimonte, incorniciata da splendidi giardini e dal suo immenso parco, deve la sua nascita all’amore che il sovrano borbonico Carlo III, provava per l’arte. Residenza storica dei Borbone, ma che ha visto susseguirsi altri sovrani, dai Bonaparte, Murat e i Savoia, ebbe la posa della prima pietra nel 1738.Il Re con questa impresa architettonica, volle far risplendere Napoli, che dopo due secoli di viceregno spagnolo, era ritornata ad essere capitale di un regno indipendente. Il nuovo sovrano decise il riassetto urbano della città e tra le varie ide (continua)

Filosofia: Pura teoria o pratica ?

La filosofia è spesso considerata una pura speculazione teorica, lontana dall'essere utile al comune cittadino. L.Ron Hubbard riteneva doveroso renderla concreta, applicabile alla vita, utilizzabile da chiunque. L'idea di filosofia“Il principio cardine della mia filosofia,” ha scritto L. Ron Hubbard, “è che la saggezza debba essere disponibile a chiunque desideri raggiungerla. È al tempo stesso servitrice dell’uomo comune e dei re e non dovrebbe mai essere guardata con timore reverenziale.” “La filosofia” ha aggiunto “deve prestarsi all’applicazione, poiché il sapere rinchiuso entro libri ammuffiti serve (continua)

Mattia Pellicoro pubblica oggi il suo nuovo singolo "La Strega"

Mattia Pellicoro pubblica oggi il suo nuovo singolo
È uscito oggi "La Strega", il nuovo singolo del giovane cantautore Mattia Pellicoro. “La Strega”, il nuovo singolo di Mattia Pellicoro, è un inno alla ribellione contro chiunque imponga un’idea come un prodotto già stabilito e non come un pensiero e un’unicità. Un brano che riecheggia Mitologia e Storia, passando dalla figura della Sirena presente nell’Odissea, sino a quella della “Caccia alle streghe”.Una canzone che trascina in un’atmosfera mistica, con una ritmicità c (continua)