Home > Keyword : Decon7 cliccata 351 volte

CoVid-19 Prevenzione e sanificazione a Padova: siamo disponibili.

Ministri Volontari di Scientology disponibili alla disinfettazione con il Decon7 La chiesa di Scientology Internazionale ha attrezzato tutte le Chiese di Scientology nel mondo con il sistema di sanificazione D7 (www.decon7.com) Il tutto, in linea con l’indicazione il signor L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology: “Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura”. Oltre a seguire tutte le indicazioni governative, le chiese stanno venendo sanificate con il Decon7 e i Ministri Volontari di Scientology sono disponibili, su richiesta, per sanificare uffici pubblici, uffici di forze dell...

Prevenzione | sanificazione | Padova | Ministri Volontari di Scientology | Decon7 | polizia |

Presentazione stagione Spazio Arteatrio

Spazio Arteatrio presenta la sua prima Stagione Teatrale Si inaugura il 24 ottobre alle ore 18:00, la prima Stagione Teatrale dello Spazio Arteatrio, nuova realtà romana che con grande entusiasmo apre le porte a numerosi eventi ed attività artistiche per la nuova stagione. Un cartellone variegato che accompagnerà il pubblico con prosa, musica, teatro danza ed uno spazio tutto dedicato ai più piccoli. Un progetto culturale vario, voluto forteme (continua)