Home > News > CoVid-19 Prevenzione e sanificazione a Padova: siamo disponibili.

CoVid-19 Prevenzione e sanificazione a Padova: siamo disponibili.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

CoVid-19 Prevenzione e sanificazione a Padova: siamo disponibili.


Ministri Volontari di Scientology disponibili alla disinfettazione con il Decon7 La chiesa di Scientology Internazionale ha attrezzato tutte le Chiese di Scientology nel mondo con il sistema di sanificazione D7 (www.decon7.com) Il tutto, in linea con l’indicazione il signor L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology: “Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura”. Oltre a seguire tutte le indicazioni governative, le chiese stanno venendo sanificate con il Decon7 e i Ministri Volontari di Scientology sono disponibili, su richiesta, per sanificare uffici pubblici, uffici di forze dell’ordine e altri enti che ne richiedano l’intervento. Il programma del Ministro Volontario è un’iniziativa ad ampio raggio che porta aiuto efficace di tipo sia logistico che spirituale a chiunque, dovunque. E il video allegato dimostra un esempio di quello che è successo in Sudafrica dove i Ministri Volontari son stati richiesti per la sanificazione di una stazione di polizia. I volontari sono disponibili in molte città d’Italia e anche a Padova, dove si rendono dispobili con il sistema Decon7 su richiesta. Ecco alcune informazioni sul D7 del sito www.decon7.com Sicuro, versatile e potente D7 è una potente soluzione brevettata di decontaminazione e pulizia che neutralizza i contaminanti sia biologici che chimici. Sviluppato originariamente per contrastare le minacce biochimiche alla sicurezza nazionale, oggi D7 è utilizzato in una varietà di applicazioni militari, di difesa e di pubblica sicurezza. D7 affronta le sfide di contaminazione più difficili, neutralizzando in pochi minuti sostanze chimiche, batteri e virus tossici e/o mortali. Per richiesta di intervento: 393 3332499.

Fonte notizia: www.volunteerministers.org


Prevenzione | sanificazione | Padova | Ministri Volontari di Scientology | Decon7 | polizia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

COVID e Cuore: nuovo portale web per supportare gli specialisti


COVID-19 e rischio coagulazione, nasce il primo registro italiano dei pazienti a cura degli scienziati della Fondazione Arianna Anticoagulazione


“CURA ITALIA”: FOCUS SULL’IGIENIZZAZIONE, MISSIONE DI GRANDE RESPONSABILITÀ


Per Carlo Spinelli (IDD) ospedali ed RSA della Lombardia vere e proprie bombe al CoVid-19


Emergenza Coronavirus e le difficili condizioni di noi medici lavoratori: la lettera aperta delle RSA ANMIRS


Certificazione Covid-Free, per far ripartire in sicurezza il proprio business


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar
I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale.  La verità sulla droga a 360°I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale.Grazie alla nuova tecnologia 'SMART'; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno dato il via, grazie ai vari canali Social e a sistemi di comunicazione istantanea come Whatsapp, ai corsi online gratuiti disponibil (continua)

Droga: cosa cambia tra legale e illegale

Droga: cosa cambia tra legale e illegale
Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso. Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso. Le droghe sono l’elemento più distruttivo della cultura attuale, scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard e oggi ne vediamo gli effetti nelle giovani generazioni. Ecco una testimonianza contenuta negli opuscoli: “Sono andata in overdose due volte di farmaci che mi erano stati prescritti ed un mio amico è morto per la ste (continua)

Come l’abuso di marijuana predispone il corpo alle malattie? Prevenzione con la corretta informazione

Come l’abuso di marijuana predispone il corpo alle malattie? Prevenzione con la corretta informazione
Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. EFFETTI A BREVE TERMINE della marijuana:Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. Il battito cardiaco può accelerare. Di fatto, nella prima ora dopo aver fumato marijuana, il rischio di attacchi di cuore aumenta di almeno cinque volte. Il rendimento scolastico è not (continua)

AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY

AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY
Dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere Dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere Non solo in questo particolare periodo di contagio, ma nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.Nel corso dei secoli, (continua)

PREVENZIONE CON IL TUTORIAL: COME INDOSSARE LE MASCHERINE

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Materiali di prevenzione disponibili sul Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology. Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!Materiali di prevenzione disponibili sul Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology.  Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che puoi fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute. Dal sito www.scientology.it/staywell (continua)