Home > Keyword : DeepRay cliccata 75 volte

Un 2019 all段nsegna del camouflage: le previsioni di G DATA

Il tema della tutela di smartphone, computer, portafogli di criptovalute o siti internet sta assumendo un’importanza crescente anche per i consumatori. Da G DATA alcune tra le principali tendenze del 2019.    Confezionare pacchi colorati non è una consuetudine meramente natalizia – nel caso dei malware i cybercriminali lo fanno tutto l’anno. Per il 2019 gli utenti Android possono attendersi attacchi molto più sofisticati e anche chi si avvale di servizi di online banking dovrà stare attento a tentativi di truffa molto più articolati. &...

G DATA | tendenze 2019 | cybersicurezza | G DATA SecurityLabs | DeepRay | Android | Bitcoin | online banking | antivirus | mobile | Smartphone |

G DATA DeepRay: intelligenza artificiale garante di una svolta epocale nella lotta contro la cybercriminalit

A cambiare le regole del gioco nella lotta contro la cybercriminalità è DeepRay, tecnologia di apprendimento automatico di nuova generazione. Risultato di molti anni di ricerca e sviluppo in casa G DATA, DeepRay porta l’identificazione di nuove minacce informatiche a livelli inusitati con il sostegno dell’intelligenza artificiale. Con questa tecnologia, unica nel suo genere, G DATA è un passo avanti rispetto ai cybercriminali: neanche i malware più ingegnerizzati sfuggono ai nuovi strumenti di analisi.   G DATA, che da sempre si schiera contro i c...

G DATA | DeepRay | AI | cybersicurezza | cybercrime | apprendimento automatico | BankGuard | CloseGap | ExploitProtection |

Pag: [1]

Convegno 鉄osteniamoci l段ntervento di Rinaldo Ceccano

Nell'era dei cambiamenti climatici sono sempre più richieste le figure professionali esperte nell'ambito dell'efficientamento energetico. Accademia Life, guidata da Rinaldo Ceccano, propone il progetto formativo Waste Manager per acquisire le capacità necessarie a inserirsi con successo in questo settore lavorativo. Convegno "Sosteniamoci": l'intervento di Rinaldo Cecca (continua)

Come Salvare un Figlio dalla Droga

Molti genitori si chiedono come salvare un figlio dalla droga in quanto vogliono sapere cosa possono fare per aiutarlo ad uscire dalla tossicodipendenza. Quando un genitore prova a parlare con il proprio figlio in modo da fargli capire che è necessario fare qualcosa per smettere di usare droga, spesso, incontra delle difficoltà perchè non appena prova ad affrontare l'argoment (continua)

Come Trattare un Figlio Tossicodipendente

Quando un genitore s’informa su come trattare un figlio tossicodipendente ha l’esigenza di capire che tipo di comportamento adottare nei suoi confronti per convincerlo a fare qualcosa per smettere di usare droga. Un genitore, spesso, quando prova a parlare con il proprio figlio del suo problema di tossicodipendenza, può succedere che si scontri con una persona molto chiusa in s (continua)

Come Aiutare un Cocainomane

A causa della diffusione dell’uso di cocaina ci sono sempre più persone che si chiedono come aiutare un cocainomane per liberarlo definitivamente da questa droga. In molti pensano che per aiutare un cocainomane sia sufficiente parlare con lui, fargli ammettere che ha un problema di dipendenza da cocaina e convincerlo a prendere la decisione di risolvere definitivamente il suo p (continua)

Frabemar Srl: le iniziative per rilanciare l弾conomia congolese

Le iniziative di Frabemar Srl a sostegno dell'economia e della società africana spaziano dal fornire le proprie conoscenze tecniche al contribuire economicamente alla realizzazione di progetti nell'ambito dell'istruzione, per un generale miglioramento delle condizioni di vita. Frabemar Srl per l'Africa Frabemar Srl è una società italiana attiva nell'ambito dei trasporti m (continua)