Home > Keyword : Elf Civ cliccata 137 volte

Accordo con la Federazione Motociclistica Italiana, Chin8Neri bevanda ufficiale ELF CIV 2018

IBG SpA e Federazione Motociclistica Italiana hanno siglato un accordo  che vede il brand Chin8Neri fornitore ufficiale ELF CIV 2018, la massima competizione nazionale per le moto in pista.   Disputato in 12 gare su 6 Round nei più prestigiosi autodromi italiani, ELF CIV si configura da anni come il trampolino di lancio per i migliori piloti italiani verso le competizioni internazionali. Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Valentino Rossi sono solo alcuni dei tanti campioni delle “due ruote” che hanno legato il loro nome al Campionato Italiano Velocità. ...

Chin8Neri | Chin8 | Chinotto | Neri | Elf Civ | FMI | Federazione Motociclistica Italiana | IBG SpA |

Pag: [1]

Il sermone settimanale nella Chiesa di Scientology bresciana

Molti fedeli si sono riuniti Sabato sera per ascoltare il sermone che si è tenuto nella cappella della Chiesa di Scientology in Via Bronzetti 20 a Brescia. La cerimonia è stata arricchente. Il Ministro celebrante, come previsto dalla procedura, ha letto alcuni scritti del fondatore senza effettuare una predicazione personale, proprio per rimanere aderenti agli scritti di L. (continua)

Finanziamenti Europei per il 2019: Opportunità per le imprese

Finanziamenti Europei per il 2019:  Opportunità per le imprese
 I finanziamenti europei a sostegno delle imprese campane’ questo il tema del convegno tenutosi martedì 12 novembre 2019 nella sala conferenze dell’Odcec di Napoli.  All’incontro sono intervenuti Valeria Fascione (assessore all’internazionalizzazione e alle start up e innovazione della Regione Campania), Giuseppe Ferrandino (europarlamentare, membro della (continua)

Portare verità e informazioni con gli opuscoli informativi sui pericoli delle droghe

pesso le persone pensano di sapere tutto sulle droghe, forse sanno solo una piccola parte riguardo a questo soggetto; quello che non sanno, siano essi giovani o adulti, li può uccidere. L'aspetto più inquietante del problema droga, è che l'abuso danneggia i giovani e danneggiala loro posizione nel futuro. I giovani che ne abusano hanno più malattie, mancano più giorni da scuola e vengono indotti (continua)

Incoming a Roma. Le Agenzie di Viaggio non fanno sconti

Incoming a Roma. Le Agenzie di Viaggio non fanno sconti “Sarà una lotta senza quartiere quella che porteremo avanti per tutelare e far rispettare i nostri diritti. Il turismo incoming a Roma (+2,5% da gennaio ad agosto 2019 rispetto all’anno precedente) fa segnare ogni anno incrementi significativi che ci incoraggiano a continuare in questa nostra attività che molti, neppure dieci anni fa, (continua)

Prossimi appuntamenti con i Trilli: dal ricordo di Pippo dei Trilli al gemellaggio con Calasetta

Mercoledì 20 Novembre Giuseppe Zullo, in arte Pippo dei Trilli, uno degli storici fondatori del duo insieme a Pucci, avrebbe compiuto 71 anni. Per l’occasione il figlio Vladi ricorderà in musica suo papà stretto intorno all’affetto dei tanti amici artisti che interverranno per omaggiare Pippo nel giorno del suo compleanno. Il tutto avverrà fra le or (continua)