Home > Auto e Moto > Accordo con la Federazione Motociclistica Italiana, Chin8Neri bevanda ufficiale ELF CIV 2018

articolo pubblicato da: Chin8Neri | segnala un abuso

IBG SpA e Federazione Motociclistica Italiana hanno siglato un accordo  che vede il brand Chin8Neri fornitore ufficiale ELF CIV 2018, la massima competizione nazionale per le moto in pista.

Disputato in 12 gare su 6 Round nei più prestigiosi autodromi italiani, ELF CIV si configura da anni come il trampolino di lancio per i migliori piloti italiani verso le competizioni internazionali. Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Valentino Rossi sono solo alcuni dei tanti campioni delle “due ruote” che hanno legato il loro nome al Campionato Italiano Velocità.

Dalla presenza sul podio e in griglia, agli appuntamenti conviviali del paddock, il Brand condividerà emozioni e  brividi dei piloti attendendo con trepidazione gli esiti delle gare e delle premiazioni.

Dopo il Round 1, disputatosi tra il 7 e l’8 aprile scorsi nel circuito di Misano, il calendario ELF CIV prevede le seguenti gare:

·         Round 2: 5 e 6 maggio 2018 al Mugello;

·         Round 3: 23 e 24 giugno 2018 a Imola;

·         Round 4: 28 e 29 luglio 2018 a Misano;

·         Round 5: 22 e 23 settembre 2018 al Mugello;

·         Round 6: 6 ottobre e 7 ottobre 2018 a Vallelunga.

Il forte appeal che le bevande Neri suscitano tra gli appassionati di motociclismo è testimoniato da un’altra importante partnership di settore che, con accordo indipendente da quello con la FMI, vede  Chin8Neri presente con il proprio logo sulla moto, sull'abbigliamento da corsa e nella brandizzazione  dell'hospitality del Team Boccetti Racing,  iscritto alle competizioni del National Trophy.

“Negli ultimi mesi – dichiara Massimiliano Maione, Brand Manager di Chin8Neri - abbiamo riscontrato un forte successo tra addetti ai lavori e appassionati di motori in generale e di motociclismo in particolare. Questa partnership con la Federazione Motociclistica Italiana rafforza il nostro dialogo con gli appassionati delle due ruote e degli amanti del tempo libero all’aria aperto. Essere fornitori ufficiali ELF CIV ci offre l’opportunità di essere presenti nei più importanti circuiti nazionali, consentendoci di  promuovere ulteriormente Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa tra il grande pubblico”.

Chin8Neri | Chin8 | Chinotto | Neri | Elf Civ | FMI | Federazione Motociclistica Italiana | IBG SpA |

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri. Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa

Vinci il Grande Rugby con il nuovo concorso Neri. Con Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa assisti al Sei Nazioni

Rinnovato l’accordo tra team Puccetti Racing e TotalErg-Elf

Il nuovo concorso Neri ti regala la grande musica Con Chin8, Aranciosa e Limoncedro incontri le Popstar di Festival Show

Ettorre Gomme, gommeur news teramo

Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono

Targa Florio e EuroApe chiudono in grande stile l'estate internazionale di Chinotto Neri. Il dg Fiorillo:"Nel 2019 tante iniziative per i 70 anni del brand".

Con la presenza tra i partner della 102^ edizione della Targa Florio e di EuroApe2018, Chinotto Neri ha chiuso in Sicilia, nella Terra per eccellenza degli agrumi, il proprio cartellone estivo, che ha visto il brand accompagnare e sostenere eventi di grande respiro su tutto il territorio nazionale.   Dal 4 al 7 ottobre 2018, Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri sono state protagon (continua)

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri.  Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa
Con la presenza tra i main partners  del  48^ Giffoni Film Festival e beverage partner di Roma Summer Fest, Chin8Neri  ha  affiancato i più importanti eventi internazionali di  Cinema e Musica  dell’estate  italiana 2018. Il pubblico accorso nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma  per assistere a strepitosi concerti tra c (continua)

Cibus 2018, presentata la “Neri Ho.Re.Ca. Reserve”. Nuovi formati all'insegna dell’innovazione nel solco della tradizione