Home > Primo Piano > Chin8 Neri mette il casco e va in tour con Honda

Chin8 Neri mette il casco e va in tour con Honda

articolo pubblicato da: Chin8Neri | segnala un abuso

Chin8 Neri mette il casco e va in tour con Honda

Dopo le recenti presenze all’Eicma di Milano, al Motor Show di Bologna e  al Motor Bike Expo di Verona, le più affollate fiere dedicate al motoclicismo, durante le quali il brand ha riportato tra il pubblico dei grandi eventi il gusto vintage contemporaneo, Chin8 Neri è pronta ai nastri di partenza del mitico Honda Live Tour che, dal Trentino alla Sicilia, in quattro mesi attraverserà la nostra penisola.

Tra prove su strada e in pista, oltre alle emozioni e ai brividi sulle due ruote Honda offrirà momenti di relax targati Neri a centauri e visitatori che potranno godersi anche il gusto della tradizione italiana.

I primi due appuntamenti saranno dal 8 al 11 marzo al Motodays di Roma e a Bergamo, dal 17 al 18 marzo.

“Accompagnare la famosa casa giapponese – sostiene il Marketing Manager Giordano Giglio - così tanto amata in Italia per la qualità e raffinatezza dei propri veicoli  durante il road show che toccherà le principali città italiane, sarà la prima di tantissime iniziative su tutto il territorio nazionale a cui Chin8 Neri avrà l’onore e il piacere di partecipare nel corso del 2018. Ringraziamo Honda Italia per aver scelto Chinotto, Aranciosa, Limoncedro a Gassosa Neri come sapore e stile di bere per questa edizione del loro prestigioso tour”.

Chin8 Neri | Aranciosa | Limoncedro | Honda | Gassosa |

Alessandra Giorgi presenta il romanzo "Con il casco azzurro verniciato a spruzzo"

Man El. Service, gruppi elettrogeni da oltre 35 anni

Il Chinotto Neri ritorna alle origini: una sede a Roma per la storica bevanda. Il 25 e 26 novembre la gamma “Neri” protagonista dell’evento “Roma è servita”

HYBRID INSIDE, HYBRID INSIGHT

Il ritorno del Crossover

Targa Florio e EuroApe chiudono in grande stile l'estate internazionale di Chinotto Neri. Il dg Fiorillo:"Nel 2019 tante iniziative per i 70 anni del brand".

Con la presenza tra i partner della 102^ edizione della Targa Florio e di EuroApe2018, Chinotto Neri ha chiuso in Sicilia, nella Terra per eccellenza degli agrumi, il proprio cartellone estivo, che ha visto il brand accompagnare e sostenere eventi di grande respiro su tutto il territorio nazionale.   Dal 4 al 7 ottobre 2018, Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri sono state protagon (continua)

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri. Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri.  Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa
Con la presenza tra i main partners  del  48^ Giffoni Film Festival e beverage partner di Roma Summer Fest, Chin8Neri  ha  affiancato i più importanti eventi internazionali di  Cinema e Musica  dell’estate  italiana 2018. Il pubblico accorso nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma  per assistere a strepitosi concerti tra c (continua)