Home > Keyword : Export Management Consulting cliccata 137 volte

World Artificial Intelligence Show: al via la prima edizione a Dubai

DUBAI, 22 marzo 2018 – Dubai ospiterà il prossimo mese la prima edizione del World Artificial Intelligence Show (WAIS), evento organizzato dalla nota società di servizi al business Trescon con la finalità di promuovere nuove iniziative e stimolare investimenti in progetti di particolare rilevanza sotto il profilo dell’innovazione tecnologica e dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale. La manifestazione, che si terrà il 11 e 12 aprile presso il The Address Dubai Mall, è pensata in primo luogo per l’ampia comunità ...

Business Dubai | Export Management Consulting |

Pag: [1]

Coronavirus: dal MIT arrivano rassicurazioni sul blocco delle macchine agricole

L’emergenza sanitaria Covid-19 che sta investendo l’intero pianeta, porta con sé ineludibili conseguenze sul piano economico e sociale. Lo sa ben il nostro Paese, costretto a rallentare il motore produttivo, fatta eccezione per quelle attività economiche ritenute essenziali. Ad essere travolta dallo tsunami Coronavirus anche la filiera agroalimentare, in particolare (continua)

L'eterno divenire della pittura di Davide Romanò

Arte come un continuo incessante divenire. Questo assioma rispecchia la convinzione di Davide Romanò secondo cui ogni quadro rappresenta la tappa di un lungo percorso, un capitolo di un libro infinito, un frammento di un'opera che non può essere mai totalmente completata e limitata nella sua esplicazione interpretativa. La dottoressa Elena Gollini ha descritto analiticamente questo o (continua)

Intervista all’artista Anna Actis Caporale di Spoleto Arte

Più che di un diario di viaggio, si tratta di un diario dei ricordi. Anna Actis Caporale è un’artista che racconta il mondo vedendolo con gli occhi di chi ne conosce l’incanto. Tra i suoi dipinti spiccano i gialli e gli azzurri del paesaggio orientale e, con il recente servizio di Tgcom24, inserito sulla piattaforma Mediaset Play sabato scorso, possiamo finalmente ricomin (continua)

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità d (continua)

14 artisti danno vita ad un video per raccogliere fondi destinati all'Ospedale di Bergamo

"In questo momento di emergenza nazionale, vogliamo dare il nostro contributo concreto per aiutar (continua)