Home > Keyword : FIGC Federazione italiana Giu cliccata 123 volte

Bianca, nera e rossa: tre nuove maglie tra passato e futuro

Passato e presente. Storia e nuovi orizzonti del calcio verbanese. Questo, e tanto altro, raccontano le nuove maglie dell'ASDC Verbania Calcio per la stagione 2018/2019 presentate ufficialmente giovedì 22 novembre, presso il Negozio BLUIN di Verbania (vicolo Scaramuzza, 3), appena diventato Verbania Calcio Store. Bianco, nero e rosso: questi i colori delle nuove divise, tutte da scoprire. La prima maglia di colore bianco si distingue per una peculiarità che la rende unica e destinata a rimanere nella storia: la presenza del logo ufficiale creato dalla FIGC per celebrare i 120 an...

ASDC Verbania Calcio | Store | nuove maglie | FIGC Federazione italiana Giuco Calcio | colori | sponsor | Vega Occhiali | Fideuram | Tinteggiature Pietro Fassoli | Bluin | Asigest Broker |

Avidsen lancia BAMBOO, il campanello ecologico senza fili e senza pile

La società specializzata nello sviluppo di soluzioni per la Smart Home lancia il primo campanello ecologico: senza fili, senza pile, con copertura in bambù riciclabile e corpo in plastica riciclata. Tutti i materiali utilizzati e la tecnologia senza fili di Avidsen consentono di ridurre l’impatto ambientale, fin dal processo di produzione. L’attenzione per l’ambiente e l’eco sostenibilità (intesa soprattutto come recupero delle materie prime) sono sempre più le parole chiave per un arredamento d'interni che sia associabile a valori etici. Senza rinunciare a qualità ed efficienza. Oggi, aziende ed eco designer mettono insieme competenze e creatività per realizzare soluzioni che riducono in maniera signif (continua)

PREVENZIONE ONLINE

Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione messo a disposizione in 17 lingue sul sito ufficiale della Chiesa. Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie locali, includono: "Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute", "Come protegg (continua)

ASTRI: Il commosso ricordo per la scomparsa di Arturo Diaconale

ASTRI:  Il commosso ricordo per la scomparsa di Arturo Diaconale
Sergio Bartalucci, fisico nucleare di lungo corso e dalla importante esperienza internazionale, Senior Researcher dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), nelle vesti di Presidente dell’Associazione ASTRI, ha dato alla stampa un commosso ricordo del giornalista e politico Arturo Diaconale in occasione della sua scomparsa. "L'Associazione degli Scienziati e Tecnologi per la Ricerca Italiana (ASTRI) si unisce al profondo cordoglio che ha già espresso il mondo dell'informazione, della politica e dello sport per la morte di Arturo Diaconale, un grande giornalista e un sincero amico, pur di recente data. Di lui, che abbiamo avuto la fortuna d'incontrare all'inizio di questo per altro infausto 2020, in un congresso tenut (continua)

CONOSCI I DIRITTI UMANI

UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI sono programmi che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire una Cultura del Rispetto. I giovani di oggi sono i le (continua)

Samuele Michero in radio e nei digital store con il singolo “Lasciami andare”

E’ uscito in tutti i digital store il primo singolo di Samuele Michero, “Lasciami Andare”, brano scritto da Gianfranco Cuffaro, che parla della fine di un amore. Una classica ballata pop che descrive il punto di non ritorno di una storia.Prodotto da X-Studios, “Lasciami andare” è un grido liberatorio alla ricerca della libertà, canzone che si è posizionata quest’anno tra le 10 più b (continua)