Home > Keyword : FINALISTA cliccata 942 volte

FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI STEFANO PALMIERI PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO

FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI   STEFANO PALMIERI PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO
   FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI  STEFANO PALMIERI   PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO    CHE NEL 2015 HA DIRETTO L’ORCHESTRA DI SANREMO PER IL VOLO   DISPONIBILE DAL 12 GENNAIO SU SPOTIFY E TUTTE  LE PIATTAFORME DIGITALI     La moda degli anni ’80, la moda di sentirsi chef fotografando i piatti cucinati a casa per i propri pranzi, ma anche l’animo filosofico nascosto delle ragazze che si fotografano voltate, al tramonto, citando Baudelaire. Il brano ...

-Brusciano, Silvia Allocca vincitrice alla “Fit for you” di Mariglianella vola a Milano per la finale di “Miss Salute Tisanoreica”. (Scritto da Antonio Castaldo)

La bruscianese Silvia Allocca, 18 anni a luglio, parteciperà alla finale del Contest “Miss e Mister Salute Tisanoreica 2019”, promosso da Gianluca Mech SpA, “con lo scopo di far conoscere e mettere in risalto la bellezza femminile e maschile come espressione di salute”. I finalisti sono 12 uomini e 12 donne, in età compresa16 anni compiuti ed i 35, risultanti dal superamento delle varie tappe effettuate in eccellenti location presso centri di benessere e rinomate palestre della nostra bella penisola. Anche a Mariglianella, in provincia di Napoli...

AL CONCORSO NAZIONALE REGINETTA D'ITALIA IL COMING OUT DELLA MISS CALVA

AL CONCORSO NAZIONALE REGINETTA D'ITALIA IL COMING OUT DELLA MISS CALVA 18-09-2017 Al concorso nazionale Reginetta d'Italia  la fascia di "Miss Simpatia" è stata consegnata alla finalista Lucia La Marca che durante la serata conclusiva ha fatto coming out rivelando al pubblica di essere affetta da Alopecia Universale e di indossare il sistema CNC, una protesi che le ha consentito di partecipare senza che nessuno potesse accorgersi del problema.  La bellezza ha canoni ben precisi sui quali si sfidano le partecipanti dei concorsi: fisico, lineamenti del viso, ...

bellezza | calvizie | donne calve | coming out | no parrucca | soluzione calvizie | miss | concorso bellezza | miss calva | messaggio positivo | finalista | fascino | turbante |

AL CONCORSO NAZIONALE REGINETTA D'ITALIA IL COMING OUT DELLA MISS CALVA