Home > Keyword : Federico Heidkamp cliccata 121 volte

Eleonora Altamore: omaggio agli Etruschi per la IV

Ritorna in passerella a bordo piscina la strepitosa nuova collezione che la nota fashion stylist Eleonora Altamore ha presentato il 23 giugno scorso nella sua bellissima “Dimora L’Amore”. La manifestazione, giunta oramai alla sua 4^ edizione è stata presentata dalla bravissima Camilla Nata, giornalista RAI, coadiuvata dallo scrittore Ruggiero Capone prestato per l’occasione al ruolo anche‘egli di presentatore. Entrambi “vestiti Altamore”, con un tocco di oro nel look, in tema con la serata. Una parte dell’evento è stata dedi...

Pag: [1]

Umstandskleider Entspannende Schwangerschaft

Umstandskleider sind keine Option mehr, stehen aber während der Schwangerschaft ganz oben auf der Checkliste einer Frau. Frauen fühlen sich während der Schwangerschaft wohler als Hosen und Tops. Sie sind bequemer während der Schwangerschaft zu tragen. Da sie von Stretchmaterial profitieren, können sie an verschiedene Körperformen angepasst werden. Es ist ge (continua)

I MINISTRI VOLONTARI IN AZIONE ANCHE NEL QUARTIERE DI TORRE

Pordenone. Sabato 09 novembre i Ministri Volontari di Scientology della zona di Pordenone hanno partecipato al 3 appuntamento dell’attività “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, da Confcommercio e Gea.   La zona scelta per questa giornata è stata il quartiere di Torre che ha visto attivi c (continua)

-San Vitaliano: Rassegna di spettacoli di G.A.D. Radici con il Premio Teatrale della Pro Loco. (Scritto da Antonio Castaldo)

San Vitaliano: Rassegna di spettacoli di G.A.D. Radici con il Premio Teatrale della Pro Loco. (Scritto da Antonio Castaldo)   A San Vitaliano in provincia di Napoli, dove l’Amministrazione Comunale è retta dal Sindaco Pasquale Raimo, succeduto ad Antonio Falcone con le elezioni comunali nel giugno 2018, il vivace e variegato mondo dell’associazionismo contribuisce notevol (continua)

"A Ferrara grande interesse del pubblico per gli opuscoli 'La via della felicità'"

A Ferrara proprio ieri mattina i volontari dell’associazione La via della felicità hanno distribuito migliaia di opuscoli mano su mano al pubblico che si è goduto la bellissima mattinata in centro. Gli opuscoli hanno creato tanto consenso alle oltre 1000 persone che li hanno ricevuti direttamente dal gruppo di volontari che, nell’arco della mattinata, hanno raggiunto i cittadini con centinaia di (continua)

MONDO LIBERO DALLA DROGA arriva ad Ancona

Lo scorso fine settimana i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA, sono arrivati ad Ancona distribuire copie dell’opuscolo dedicato alla prevenzione contro le droghe. Fatti, esperienze e dati recuperati da oltre 190 paesi in tutto il mondo racchiusi in un’opuscolo formato tascabile permettono a chi lo legge di comprendere la gravità degli effetti collaterali che le droghe produc (continua)