Home > Keyword : Fideuram cliccata 149 volte

Bianca, nera e rossa: tre nuove maglie tra passato e futuro

Bianca, nera e rossa: tre nuove maglie tra passato e futuro
Passato e presente. Storia e nuovi orizzonti del calcio verbanese. Questo, e tanto altro, raccontano le nuove maglie dell'ASDC Verbania Calcio per la stagione 2018/2019 presentate ufficialmente giovedì 22 novembre, presso il Negozio BLUIN di Verbania (vicolo Scaramuzza, 3), appena diventato Verbania Calcio Store. Bianco, nero e rosso: questi i colori delle nuove divise, tutte da scoprire. La prima maglia di colore bianco si distingue per una peculiarità che la rende unica e destinata a rimanere nella storia: la presenza del logo ufficiale creato dalla FIGC per celebrare i 120 an...

ASDC Verbania Calcio | Store | nuove maglie | FIGC Federazione italiana Giuco Calcio | colori | sponsor | Vega Occhiali | Fideuram | Tinteggiature Pietro Fassoli | Bluin | Asigest Broker |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La contrapposizione del pensiero maschile e femminile e l’irrazionalità dell’amore raccontati nel nuovo singolo di Michele Briganti: “IRRAZIONALE” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 02/12/2020 !

La contrapposizione del pensiero maschile e femminile e l’irrazionalità dell’amore raccontati nel nuovo singolo di Michele Briganti:  “IRRAZIONALE” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 02/12/2020 !
Michele Briganti torna con un nuovo brano dal sapore fresco e coinvolgente... una svolta POP con la scelta "irrazionale" di un brano quasi estivo ormai fuori stagione... Dopo il singolo "Hai Ragione Tu", che è valso il piazzamento tra i finalisti della categoria "Over" al Premio Mimì Sarà 2020, Michele Briganti torna con un nuovo brano dal sapore fresco e coinvolgente... una svolta POP con la scelta "irrazionale" di un brano quasi estivo ormai fuori stagione...“Irrazionale" è  disponibile per lo streaming ed il download digitale a par (continua)

Esce il nuovo singolo di Riccardo Morganti intitolato l'Unica Cosa

Esce il nuovo singolo di Riccardo Morganti intitolato l'Unica Cosa
Il 4 dicembre 2020 esce l'ultimo singolo di Riccardo Morganti intitolato L'Unica Cosa. Una canzone diretta, con un testo profondo che arriva dritto al cuore. Una canzone spontanea, scritta tutta d’un fiato con un testo profondo che arriva dritto al cuore. Si presenta così l’Unica Cosa, ultimo singolo del giovane cantautore Riccardo Morganti in uscita venerdì 4 dicembre 2020. Un brano nato dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro che traduce in musica immagini, sensazioni e storie vissute in un periodo forse non troppo felice. In un momento di calma (continua)


Ana Bettz: una vita da globe trotter tra musica e imprenditoria

Ana Bettz: una vita da globe trotter tra musica e imprenditoria
Nata come imprenditrice ed esplosa come figura pubblica e cantante, Ana Bettz non si ferma mai tanto nella musica quanto nel sociale. C’era una volta un’immobiliarista con una passione per la musica rimasta a lungo nascosta prima di esplodere in un successo incredibile. Parliamo di Ana Bettz, imprenditrice nel settore del petrolio e da anni interprete di brani che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo.Sempre in viaggio, tra residenze di lusso e hotel a cinque stelle, Ana Bettz è un volto noto dello spettacolo che non tr (continua)

É uscito il nuovo disco degli Artica, Take It Slow

É uscito il nuovo disco degli Artica, Take It Slow
Dopo varie settimane di anticipazioni, singoli pre-release e tanta attività sui social, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme online Take It Slow, il disco d'esordio degli Artica. La band giovane ma dalle grandi potenzialità, ha realizzato un lavoro fresco e moderno che fonde retaggi melodici tipicamente britannici con un approccio di stampo più americano per un full lenght di di (continua)

Poste Italiane: la digitalizzazione nel cuore dell’Italia, il sostegno che fa la differenza. Il Servizio Tesoreria e Cassa per i piccoli comuni

Poste Italiane: la digitalizzazione nel cuore dell’Italia, il sostegno che fa la differenza. Il Servizio Tesoreria e Cassa per i piccoli comuni
Sono l’intelaiatura del nostro Paese: anello di congiunzione tra i cittadini, pubblica amministrazione e Stato. In Italia sono 5.495 comuni sotto i 5.000 abitanti e rappresentano il 69,53% dei municipi. di Gennaro Petrone, dottore commercialista e tesoriere AidrSono l’intelaiatura del nostro Paese: anello di congiunzione tra i cittadini, pubblica amministrazione e Stato. In Italia sono 5.495 comuni sotto i 5.000 abitanti e rappresentano il 69,53% dei municipi. Una costellazione di realtà, destinatarie negli ultimi anni di importantissime riforme, ma che di fatto si sono trovate ad essere per (continua)