Home > Keyword : Garanzia Fidi Scpa cliccata 108 volte

GA.FI. inaugura la nuova sede di Caserta

E’ stata inaugurata ieri sera a Caserta, in Piazza Matteotti, la nuova sede amministrativa di GA.FI. Scpa, l’organismo di garanzia più importante del Mezzogiorno, nonché Intermediario Finanziario vigilato da Banca d’Italia (art. 107 T.U.B.)., presieduto da Rosario Caputo.   Gli uffici, inaugurati in presenza di un nutrito e qualificato parterre di imprenditori, professionisti e rappresentanti delle Istituzioni e del mondo bancario, si sviluppano all’interno di una struttura all’avanguardia sotto tutti i punti di vista, situata in un edificio s...

GA FI | Rosario Caputo | Garanzia Fidi Scpa | Confidi |

Pag: [1]

Sessa Aurunca celebra la Festa Popolare della Tammorra con la presentazione del libro "Il cittadino e la sanità"(graus edizioni)

Da venerdì 19 a domenica 21 luglio 2019, è in programma la terza edizione della Festa Popolare della Tammorra.Tre giorni all’insegna dei ritmi della musica popolare e della tammorra a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.La manifestazione, promossa dall’associazione “Etnia Popolare” con il patrocinio del comune di Sessa Aurunca, ani (continua)

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.   L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, su proposta dell’Associazione Culturale “…In Campania”, in collaborazione con l’Agente Regionale di Miss Italia, Antonio Conta (continua)

Partitalia investe +7% in R&S e lancia la Blockchain per la gestione ambientale

L’azienda ICT di Lainate collabora con le Eccellenze e semplifica i processi della raccolta rifiuti Partitalia srl, azienda italiana del settore ICT dal 2001, produce e commercializza smart card, tag e lettori RFID in tutta Europa. Per il prossimo biennio, prevede investimenti in ambito R&S e il lancio di nuove tecnologie, tra cui sistemi wearable e la Blockchain applicata alla raccol (continua)

Gran finale della Rassegna sere d’estate con gli Alfa e Franca Lai