Home > Keyword : Giornata Nazionale delle Fami cliccata 181 volte

F@MU 2018: domenica a Cori la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

Domenica 14 ottobre, in adesione alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo - F@MU 2018, il Museo della Città e del Territorio di Cori accoglierà adulti e piccini con iniziative ad hoc pensate dall’Associazione Culturale Arcadia, la Direzione scientifica del Museo e l’Amministrazione comunale, per favorire l’incontro tra genitori, figli e museo, e la conoscenza diffusa dei beni culturali. Dalle 10.30 alle 12.30, in sintonia con il filo conduttore di questa edizione del F@MU, i più piccoli insieme agli adulti potranno partecipare ad attività ludiche, laboratoriali ed educative sul tema "P...

F@mu | Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo | Cori | Comune di Cori | Museo della Città e del Territorio |

Pag: [1]

Meoni: «Notizie infondate, Cortona è sicura».

«Il territorio di Cortona è sicuro, non esistono focolai virali e non è corretto divulgare informazioni prive di fondamento». Risponde così il sindaco di Cortona, Luciano Meoni, alle notizie, pubblicate da alcuni organi di stampa, che segnalano una ripresa del contagio da coronavirus nel territorio cortonese. «La diffusione di queste notizie – prosegue Meoni – mi ha indignato ed è m (continua)

À Rebours , “Méliès”

la libertà di immaginare il futuro.
In promozione il singolo d’esordio della band pugliese Tutti sognano di volar via verso la luna e allo stesso modo tutti sognano un amore come quello nei film. La timidezza, la paura di fallire, il senso di inadeguatezza sono fattori che concorrono al fallimento, ma una cosa che non fallirà mai è proprio il sogno, l’idealizzazione.Così tutti diventiamo dei visionari. Come Méliès immaginava un proiettile sulla luna, siamo sempre liberi di immaginare i (continua)

V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti

Accessori per pc: disponibile su Garoshop.it il Powerbank portatile V-TAC VT 3501 10000 mAh nella versione Bianca e Nera. Compatto, affidabile e semplice da usare: stiamo parlando del Powerbank digitale V-TAC VT 3501, uno dei tantissimi accessori per pc presenti su Garoshop.it. Con una capacità di 10000 mAh e realizzato in ABS, un rivestimento con trama ruvida, questo caricatore per cellulare portatile è dotato di pulsante di accensione e indicatore della carica LED digitale a doppia cifra.Le caratteristiche tecn (continua)

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate