Home > Keyword : Giornata Nazionale delle Fami cliccata 113 volte

F@MU 2018: domenica a Cori la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

Domenica 14 ottobre, in adesione alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo - F@MU 2018, il Museo della Città e del Territorio di Cori accoglierà adulti e piccini con iniziative ad hoc pensate dall’Associazione Culturale Arcadia, la Direzione scientifica del Museo e l’Amministrazione comunale, per favorire l’incontro tra genitori, figli e museo, e la conoscenza diffusa dei beni culturali. Dalle 10.30 alle 12.30, in sintonia con il filo conduttore di questa edizione del F@MU, i più piccoli insieme agli adulti potranno partecipare ad attività ludiche, laboratoriali ed educative sul tema "P...

F@mu | Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo | Cori | Comune di Cori | Museo della Città e del Territorio |

Pag: [1]

NUOVE FRONTIERE DELLA STAMPA 3D, SUMMIT DI DUE GIORNI ALLA 3DZ DI CASTELFRANCO PER I LEADER DEL SETTORE

Appuntamento con il futuro della stampa a Castelfranco Veneto l’1 e il 2 ottobre, nella nuova sede dell’azienda 3DZ, leader nazionale nel settore nella vendita dei più prestigiosi brand mondiali di stampanti e scanner. Una due giorni di workshop, visite guidate, laboratori e conferenze con i maggiori esperti del settore per conoscere e testare con le proprie mani il mondo (continua)

Settore alberghiero: gli hotel lanciati da Andrea Girolami e le attività di AG Group

Andrea Girolami, attualmente alla guida di AG Group, entra nel settore alberghiero in seguito alla decisione di diversificare il proprio business. Nel 2011 acquista un immobile a Roma: l'anno dopo avvia il primo hotel a quattro stelle di proprietà, il The Indipendent. Andrea Girolami: l'attività nel settore alberghiero e i servizi di AG Hotel Consulting Andrea Girolami è (continua)

“Festa della Pasta” di Gragnano

Manca poco al taglio del nastro per il via alla 19esima edizione Torna puntuale anche quest’anno la “Festa della Pasta” organizzata dal Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP per il 28 e 29 settembre. Per questa edizione la manifestazione gragnanese prevede un percorso di 1,5 km nel verde tra storia, arte e biodiversità. “Vorremmo che da questa edizione della Festa della Pasta emerges (continua)

Legge sul divorzio: modifiche e nuove prospettive

Servono sei o dodici mesi per mettere fine ad un matrimonio e poter andare avanti con la propria vita: la Legge 55/2015 ha modificato di gran lunga le tempistiche bibliche circa le norme che implicano separazione e conducono al divorzio. Cambiamenti di Legge nel 2015 Il divorzio breve, diventato effettivo dal 26 maggio 2015, modifica di fatto la Legge n. 898/1970, c.d. Legge sul divorzio, ch (continua)

Edizioni Leucotea in collaborazione con la collana Élite annuncia l’uscita del libro di Gioia Martignago “Quello che eravamo”                                    "La storia la sai. Te l&rsqu (continua)