Home > Keyword : Gustavo Gini cliccata 202 volte

Il pianista argentino Gustavo Gini presenta "Nativo" il suo nuovo lavoro discografico. Venerdì 4 ottobre Cagliari

Il pianista argentino Gustavo Gini presenta
Il pianista argentino Gustavo Gini, brillante talento del panorama internazionale, presenta venerdì 4 ottobre ore 21, in anteprima assoluta a Palazzo Siotto (Via dei Genovesi 114) di Cagliari, “Nativo”, il suo primo album per pianoforte solo, che racchiude tutta la sua principale produzione musicale, dagli esordi ai giorni nostri. “I lavori qui contenuti – dichiara Gustavo Gini – sono la sintesi della musica che ho ascoltato e studiato per tutta la vita e che ho fatto mia attraverso il mio fedele compagno di viaggio, il pianoforte. Spero che le mie compos...

Musica | concerti | nuovo album | nuovo cd | Cagliari | Gustavo Gini | Top1 Communication Ufficio Stampa |

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni Via al food delivery dedicato alle aziende

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni  Via al food delivery dedicato alle aziende
Consegnati a Milano 1000 pasti gratuiti ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni. L’iniziativa, realizzata da Sodexo, ha visto la consegna, attraverso un’ape car, a tutti i professionisti del mondo urban milanese di 500 pasti al Bodio Center e di 500 pasti presso il Centro Leoni. L’azienda, leader mondiale nei servizi che migliorano la qualità della vita, per accompagnare il (continua)

Nasce Saluteprevidenza.it: il nuovo riferimento per le coperture sanitarie integrative online

Da oggi diventa più semplice trovare (e sottoscrivere) la copertura sanitaria integrativa più adatta alle proprie esigenze grazie all’arrivo del nuovo comparatore di polizze Saluteprevidenza.it ROMA, 27/10/2021 - La società Abbassalebollette Srl, co-fondata e guidata da Liana Enrica Sommaruga, annuncia, mediante un comunicato stampa, la sua intenzione di estendere i servizi offerti alle famiglie italiane, affiancando agli attuali servizi (di comparazione tariffe e installazione di impianti per l’efficienza energetica e le rinnovabili) anche il nuovo servizio di comparazione di polizze e (continua)

Concerto di Bruno Canino e la NOS

Per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: lunedì 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti. Per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: lunedì 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti.Bruno Canino, pianista di o (continua)

Dialoghi

Per l’inaugurazione dell'Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il concerto del grande pianista di origine napoletana Bruno Canino con i giovani musicisti della Nuova Orchestra Scarlatti Al via l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, che sarà inaugurato a Napoli con un concerto di particolare rilievo: domenica 31 ottobre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino accompagnerà giovani musicisti dell’Orchestra Scarlatti Young. Bruno Canino, pia (continua)

La Chimera Nuoto presenta gli staff tecnici per la stagione 2021-2022

Un team formato da allenatori, fisioterapisti e psicologi al servizio delle giovani promesse del nuoto aretino. La Chimera Nuoto ha completato e ufficializzato gli staff tecnici della stagione 2021-2022 che faranno affidamento su professionisti di diversi settori che, al palazzetto del nuoto di Arezzo, uniranno le rispettive competenze per curare la crescita sportiva, fisica, mentale e carat (continua)