Home > Keyword : LT3762 cliccata 85 volte

LED Controller boost sincrono da 60VOUT

Analog Devices annuncia l’LT3762 Power by Linear™, un LED driver controller boost sincrono ad alta efficienza da 60V d’uscita con un generatore interno di segnale LED PWM programmabile e modulazione di frequenza spread spectrum per un basso livello di rumore EMI. L’LT3762 è un dispositivo versatile che include un amplificatore di sense “rail-to-rail”, permettendo così la misura di corrente sia sul “low side” che sull’ “high side” che, in aggiunta alla modalità boost sincrona, semplifica le topologie ...

Analog Devices | LT3762 | LED | LED Controller | elettronica |

Pag: [1]

Mobile Industrial Robots (MiR) partecipa alla prima edizione di MECSPE Bari 2019

Dal 28 al 30 novembre MiR presenterà i propri robot mobili collaborativi presso K.L.A.IN robotics e Fortek nel Quartiere Nuova Fiera del Levante di Bari   Mobile Industrial Robots, il pioniere e leader di mercato nei robot mobili autonomi (AMR), parteciperà a MECSPE 2019, a Bari dal 28 al 30 novembre e sarà presente presso i suoi  distributori K.L.A.IN.ro (continua)

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare t (continua)

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari