Home > Keyword : Lamporecchio cliccata 216 volte

Scientology informa i cittadini toscani sui pericoli degli stupefacenti

Scientology informa i cittadini toscani sui pericoli degli stupefacenti
Lo scopo di “Un Mondo Libero dalla Droga” è quello di arrivare a informare i giovani prima che lo facciano gli spacciatori o i loro coetanei che già fanno uso di stupefacenti. Il Celebrity Centre della Città di Firenze, Chiesa di Scientology, sta da anni sostenendo “Un Mondo libero dalla Droga”, organizzando eventi pubblici e lezioni nelle scuole. A partire dal 2015 i volontari della campagna hanno tenuto lezioni a migliaia di ragazzi toscani delle scuole medie inferiori e superiori. Questa settimana i volontari della Chiesa hanno distribuito a Fir...

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | Celebrity Centre della Città di Firenze Chiesa di Scientology | Firenze | Lucca | Livorno | Lamporecchio | L Ron Hubbard |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

BEBAWINIGI presenta LOVE tratto dall'ep MAO

Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria. “Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato all’Ep “Mao” della cantante, polistrumentista e compositrice Bebawinigi.  BEBAWINIGIPresentaLOVETratto dall’Ep MAO GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/vRlXcSyJ2DQ IL VIDEO Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria.“Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato (continua)

NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima

NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima... NICE... un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima... NICE... un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo Guarda il videohttps://www.youtube.com/watch?v=micP6Is4nVE  Il primo capitolo della saga di Nice: (Un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo) Nice è un ragazzo solo a cui non è (continua)


Ark Tangorra presenta È NATALE E IO NO...

Ark Tangorra presenta È NATALE E IO NO... Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno... la malinconia per chi è più con noi.. a tavola.. in quel giorno magico che è il Natale Ark Tangorrapresenta È NATALE E IO NO...Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno...la malinconia per chi è più con noi.. a tavola.. in quel giorno magico che è il Natale GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=DIM3mcpDB80   IL BRANOLa malinconia delle feste che tocca un po' tutti.Perché ogni Natale è la festa d (continua)

KEEZY & PEVECIC presentano il video di PALAZZETTO

KEEZY & PEVECIC presentano il video di PALAZZETTO
EVOX3 MUSICPresentaKEEZY & PEVECICPALAZZETTO GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/wrimfundkDs   KEEZY & PEVECIC - PALAZZETTO Press ReleaseKeezy è un rapper, producer e sound engineer con base a Torino. Già produttore per artisti top della scena come Shade, Fred De Palma, Nitro & J-Ax (solo per citarne alcuni), dopo l'esperienza triennale come DJ e live performe (continua)

IL TEAM FUTURA ALTA QUOTA TRENTINO FISSA GLI APPUNTAMENTI PER LA NUOVA STAGIONE

IL TEAM FUTURA ALTA QUOTA TRENTINO FISSA GLI APPUNTAMENTI PER LA NUOVA STAGIONE
Il Team festeggia i primi 40 anni di storia tra sci e skiroll Il presidente Buttaboni presenta il nuovo calendario di stagione “Alta Quota” e “Trentino” i main sponsor, novità 2022 è la partnership con la Dobbiaco-Cortina Primo appuntamento con la Sgambeda di Livigno il 4 dicembre E la storia continua… il Team Futura Alta Quota Trentino festeggia in famiglia i primi 40 anni di esperienza nel mondo delle granfondo, e non vede l’ora di scendere in pista per questa nuova stagione.Il presidente Andrea Buttaboni vanta nel suo team non solo amatori e master, ma svela anche le punte di diamante come i fratelli Stefano e Riccardo Mich, Emanuele Bosin, Manuel Amhof e lo svedese Rick (continua)