Home > Keyword : Lungomare Caracciolo cliccata 287 volte

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.
Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento dedicato alla valorizzazione della filiera bufalina, in programma sul Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio, di cui l’azienda molitoria sarà partner insieme a Fratelli La Bufala.  ...

Agugiaro Figna | Mora | Bufala Fest | Napoli | Lungomare Caracciolo |


“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esistenti in commercio e l’arte culinaria di chef, pasticcieri e pizzaioli saranno i protagonisti de I Sapori della Filiera, il contest di cucina e sperimentazione che animerà la IV edizion...

Bufala Fest | Filiera Bufalina | Napoli | Territorio | Lungomare Caracciolo | Antionio Rea | Francesco Sorrentino |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Una voce per San Marino: ecco i nomi dei semifinalisti

Una voce per San Marino: ecco i nomi dei semifinalisti
Una voce per San Marino, il festival che premia con la partecipazione al prossimo Eurovision Contest annuncia i nomi dei semifinalisti. Le semifinali si svolgeranno dal 12 al 16 febbraio mentre la finale Categoria Emergenti il 1 febbraio presso il Teatro Titano della città di San Marino.Ai cittadini sammarinesi è riservata una Semifinale, quella del 15 Febbraio 2022 c/o Teatro Titano e sono 6 Conc (continua)

Valentina Rizzi: "Addio (Ti sto lasciando andare)" è il suo nuovo singolo

Valentina Rizzi:
“Addio, ti sto lasciando andare”: una frase, un monito, una promessa. Ed è proprio “Addio (Ti sto lasciando andare)” il titolo che la brillante cantautrice, corista e vocal coach meneghina Valentina Rizzi ha scelto per il suo nuovo singolo, disponibile in radio ed in tutti i digital store.Il brano, perfetto seguito di un lungo e sfavillante percorso professionale sfociato nel successo di “Mentiras (continua)


Marciagranparadiso e la Mini si faranno regolarmente ma si svolgerà tutto domenica

La 38ª edizione della Marciagranparadiso e la 15ª della Mini-Marcia sono state confermate da parte del Comitato Organizzatore. Tuttavia a causa della scarsa quantità di neve è stato deciso di disputare tutti gli eventi in programma domenica 6 febbraio 2022. Il percorso della Marcia verrà altresì accorciato a circa 20 chilometri.Nella giornata di ieri, martedì 18 gennaio 2022, il Comitato Organizza (continua)

Il Business Model Canvas – La Struttura dei Costi

Il Business Model Canvas – La Struttura dei Costi
L’analisi dettagliata sul Business Model Canvas volge al termine con la pubblicazione del presente articolo, dedicato alla Struttura dei Costi.Nel blocco della Struttura dei Costi vanno inserite tutte le voci relative ai costi che la propria azienda dovrà, necessariamente, sostenere, affinché il proprio modello di business, sia funzionante.La creazione, e la distribuzione di valore, assieme a (continua)

We Are Now, l’e-commerce abbigliamento donna

We Are Now, l’e-commerce abbigliamento donna
Nel cuore della Toscana nasce We Are Now, il nuovo shop online di abbigliamento donna, che fa della femminilità il pilastro attorno a cui ruota ogni decisione creativa. Un’idea di brand vincente che si rivolge alle donne della next generation attraverso l’immagine della splendida testimonial Alena Mayuk. Il progetto We Are Now nasce da un caffè nel centro storico gustato in compagnia; da un drink sulla spiaggia al tramonto; da un’opera che lascia senza fiato, in un teatro così come in un museo; da una festa con danze e balli fino al mattino. Di ognuno di que (continua)