Home > Keyword : MCPS di Napoli cliccata 128 volte

MCPS di Napoli Presenti al Roma Motodays

Il Moto Club Polizia di Stato, presente anche una rappresentanza del Moto Club, associazione diffusa in tutta Italia, nata nel 1984 dall’idea di alcuni poliziotti.  Il moto club Polizia di Stato delegazione Napoli onora la Polizia di Stato e il Motoclub Polizia di Stato Nazionale che ci hanno ospitato presso lo stand all’evento Roma Motodays,   tenuta  nel giorno 10 Marzo 2019 Dal Pullman Azzurro, spazio multimediale a disposizione dei visitatori per diffondere educazione e cultura stradale, ai consigli di guida della Polstrada, dedicati agli appassionati delle due...

Pag: [1]

2020 Vestido de novia y tendencias de peinado

2020 va a ser un año de encanto ultra-romance y vintage cuando se trata de las tendencias de diseño en todos los aspectos de las bodas, incluyendo el vestido de novia, accesorios, peinados, pastel de boda y más.En este mercado competitivo, los diseñadores de vestidos de novia se están volviendo más creativos en sus diseños, haciendo un vestido único para casi cada novia. Todos tenemos nu (continua)

A Marigliano il “Four Friends”, appena aperto ha sfidato la pandemia

Con ancor più impeto, impegno e passione ha ripreso l’attività il risto-braceria mariglianese Lo Chef Antonio Terracciano, titolare della Hamburgheria, Braceria, Paninoteca, Piadineria, Birreria e Live Music “Four Friends” in via Isonzo 22/A di Marigliano NA, superato, ci si augura definitivamente, il periodo di look down, ha riaperto il locale che aveva appena inaugurato a novembre 2019 ed in pochi mesi gli aveva dato tante soddisfazioni ricevendo successo e ammirazione dalla client (continua)

L'AIUTO DI SCIENTOLOGY ATTRAVERSO LE CAMPAGNE SOCIALI

Per portare avanti questi programmi umanitari, la Chiesa di Scientology Internazionale ha istituito una considerevole infrastruttura che produce questi materiali educativi in milioni di copie e verifica globalmente l'attuazione dei programmi. “Un essere è di valore, solo nella misura in cui può aiutare”. E' con questo spirito, espresso dal Fondatore della religione di Scientology Ron Hubbard, che le chiese di Scientology e i loro parrocchiani, patrocinano massicci programmi umanitari internazionali.Tramite un'estesa e concreta partecipazione e un generoso supporto finanziario gli Scientologist donano il loro tempo e le proprie risorse (continua)

L'AIUTO DI SCIENTOLOGY ATTRAVERSO LE CAMPAGNE SOCIALI

ROADHOUSE RESTAURANT RIPARTE CON LO SVILUPPO APRENDO DUE NUOVI LOCALI

Roadhouse Restaurant riparte nello sviluppo della sua rete di locali in Italia con l’apertura di due nuovi ristoranti, portando a 153 il numero totale dei locali della catena. Ha aperto infatti il nuovo ristorante a Borgomanero (SP 142, altezza Via Piola), il quinto della provincia di Novara, mentre nei giorni scorsi aveva aperto il locale di Lonato del Garda (BS), a (continua)