Home > Keyword : Marlboro Classics cliccata 131 volte

Federico Ottavio Barberis si occupa della corporate identity di MISSION DARK SKY

Il Project Manager Creativo torinese ha dato forma all’identità visiva della Campagna Globale di sensibilizzazione sull’Inquinamento Luminoso MISSION DARK SKY   È del torinese Federico Ottavio Barberis la creazione dell’immagine coordinata della Campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso MISSION DARK SKY. Lanciata nel maggio del 2019, la campagna si sta imponendo come una delle più credibili a livello mondiale, grazie anche alla chiarezza ed efficacia della sua impostazione visiva.   Federico Ottavio Barberis &e...

Kiris Yusuf Farah e Antonio Seno, sono i maîtres vincitori della prima edizione del “Flambè Art Competition”

Gara campana, prima in campo nazionale, organizzata dalla sezione AMIRA Napoli Campania La geniale idea del direttivo della sezione Napoli Campania, con a capo il fiduciario Dario Duro, dell’Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi, messa in campo con la collaborazione di Daniela Del Prete, socia simpatizzante AMIRA, con il suo Dagal Social, per tenere viva l’attività dei maîtres, repressa come tutte le altre professioni legate al Food& Beverage e Turismo in quest (continua)

Vendita satinatrici per lamiere in acciaio inox e alluminio

Spesso agli utilizzatori di macchine taglio laser lamiere, è richiesta la finitura superficiale dopo il taglio, le satinatrici e sbavatrici per l’acciaio inox sono la soluzione ideale. Le macchine ideali satinare pezzi tagliati con macchine taglio laserCon l’arrivo sul mercato di macchine taglio laser fibra ottica, la lavorazione dell’acciaio inox è notevolmente aumentata. La finitura superficiale dell’acciaio inox, è un tema da non sottovalutare in quanto fornire pezzi trattati con satinatrici e sbavatrici automatiche è diventato ormai obbligatorio. Spesso un centro di taglio l (continua)

Pronto interventi spurghi Milano

Pronto intervento spurghi Milano offre un servizio h24, 7 giorni su 7, se avete problemi di intasamento wc o del lavabo oppure un tubo perde potrete contattarci. I Nostri servizi offrono professionalità, competenza ed esperienza di tecnici specializzati. Contattaci al 0280887227. Pronto intervento spurghi Milano è un servizio proposto da Spurghi Milano, servizio altamente professionale in grado di prestare servizio a qualsiasi ora del giorno  e della notte, se avete problemi con il vostro wc o con il vostro lavabo o qualsiasi altra tipologia di problema potete contattarci e non rimarrete delusi, pronto intervento spurghi Milano è pronto ad intervenire.Perchè chiamare (continua)

L'influenza religiosa nella società

Pordenone. Domenica 17 gennaio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “L'influenza religiosa nella società”. Il Reverendo offrirà ai presenti diversi spunti di riflessione come: qual è il punto più critico di una cultura, cos'è successo nella civiltà moderna e come mai la figura del M (continua)

PROTEGGERE I TUOI FIGLI DALLA MARIJUANA

“A quanto pare le droghe possono cambiare l’atteggiamento di una persona, trasformando la sua personalità originale in un’altra che cova rancori e odi nascosti a cui la persona non permette di mostrarsi in superficie.” PROTEGGERE I TUOI FIGLI DALLA MARIJUANAQuando si vedono o si sento così tante persone fumano marijuana e si leggono notizieriguardo alle leggi che la regolano che sono in continuo cambiamento, ci si può trovarein confusione. I vostri figli vengono esposti ad un perenne flusso di influenze pro-marijuana nei film e in televisione.E il resto della sto (continua)