Home > Keyword : Me Pa cliccata 227 volte

Finbuc punta sulla trasformazione digitale della pubblica amministrazione

Finbuc, azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di prodotti office e di elettronica di consumo supporta le imprese pubbliche e gli enti nello sviluppo tecnologico, attraverso soluzioni specifiche. L’obiettivo è portare il massimo della tecnologia nella pubblica amministrazione limitando i costi e con una particolare attenzione all’ambiente e alla salute del personale. Per venire incontro a queste necessità, Finbuc propone una serie di offerte dedicate, con la formula del noleggio, soluzione in costante crescita che solo nel 2017 ha mosso 1,43 miliardi d...

finbuc | subitoufficio | hp | ente | Me Pa | offerta | pubblica amministrazione | servizi |

Gipsy Fiorucci Protagonista del finale il suo disco Il Progetto Unicità. Nasce dal cuore per tutti.

Ciao Gipsy, Shattered è stato lanciato da poco e proprio in questi giorni c’è stato l’anniversario della scomparsa di Dolores O’Riordan. Questa versione molto rispettosa è contenta nell’ album “Protagonista del Finale”, come hai scelto gli omaggi da inserire insieme ai tuoi inediti che tanto riscontro ti hanno dato? Diciamo che l’album “Protagonista de Finale” rappresenta per me una tappa (continua)

Alcol e dipendenza: consumato come lubrificante sociale facilita le relazioni ma il suo abuso crea delle dipendenze

Ravenna: Volontari a disposizione per consegnare opuscoli informativi di prevenzioneQuesta settimana gli opuscoli che verranno consegnati ai ragazzi di Ravenna vertono sul problema dell’alcol, marijuana e antidolorifici. L’iniziativa si terrà lunedì 1 febbraio prossimo ad opera dei volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna. Quando assistiamo a stragi automobilistiche, molto s (continua)

Perché i diritti umani sono così vitali per non “dimenticare”? A Tolentino: Campagna informativa che promuove la Dichiarazione universale dei diritti umani