Home > Altro > Finbuc punta sulla trasformazione digitale della pubblica amministrazione

Finbuc punta sulla trasformazione digitale della pubblica amministrazione

scritto da: Giorgio Timi | segnala un abuso

Finbuc punta sulla trasformazione digitale della pubblica amministrazione


Finbuc, azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di prodotti office e di elettronica di consumo supporta le imprese pubbliche e gli enti nello sviluppo tecnologico, attraverso soluzioni specifiche.

L’obiettivo è portare il massimo della tecnologia nella pubblica amministrazione limitando i costi e con una particolare attenzione all’ambiente e alla salute del personale.

Per venire incontro a queste necessità, Finbuc propone una serie di offerte dedicate, con la formula del noleggio, soluzione in costante crescita che solo nel 2017 ha mosso 1,43 miliardi di euro, con incremento del + 36,2% rispetto al 2016 (fonte Assilea – Associazione Italiana Leasing).

In particolare, l’offerta per il noleggio di stampanti e multifunzione realizzata per gli enti pubblici permette una riduzione dei costi amministrativi legati all’uso, alla manutenzione e allo smaltimento di toner e cartucce compresi nella formula, mentre l’alto livello tecnologico delle macchine garantisce flussi di lavoro rapidi e facili da gestire, anche da altri devices come tablet e smartphone .

Le nuove multifunzioni  HP con tecnologia Pagewide sono ecosostenibili: non emettono alcun tipo di polvere, con una diminuzione della produzione di CO2 del 92% e una diminuzione dei rifiuti del 99%, eliminando i problemi di inquinamento legati alla stampa e riportando così le stampanti all’interno degli uffici, senza alcun rischio per la salute.

Finbuc si rivolge ad aziende pubbliche e private, attraverso il suo portale di e-commerce www.subitoufficio.it e è inserita come fornitore nazionale nel portale per gli acquisti delle Pubbliche Amministrazioni (Me.pa).

“La crescita tecnologica della pubblica amministrazione è sempre stato un punto di forza della nostra azienda – spiega Valentino Buccella, direttore commerciale Finbuc – basti pensare che nel 2017 i contatti con enti e PA hanno pesato per più del 40% sul nostro fatturato. L’adeguamento ai nuovi standard tecnologici sta investendo enti ed aziende pubbliche, che oggi prediligono le nuove formule di noleggio, per contenere i costi ed avere sempre un parco macchine di ultima generazione”. 

finbuc | subitoufficio | hp | ente | Me Pa | offerta | pubblica amministrazione | servizi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Finbuc è Samsung Mobile Value Partner Gold


Finbuc avvia il training di formazione sui prodotti printer e stampanti HP


Quale futuro per l’istruzione e la ricerca: dalla trasformazione digitale al PNRR


Le competenze digitali dei dipendenti pubblici


L’e-leadership per i manager della Sanità che si innova


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Integratori alimentari, la cura della pelle parte dall’interno

Integratori alimentari, la cura della pelle parte dall’interno
Con vitamine e minerali, gli integratori sono i nuovi alleati di bellezza che agiscono direttamente dall’interno, per contrastare i radicali liberi e il foto-invecchiamento. Il Prof. Leonardo Celleno, dermatologo e presidente AIDECO spiega tutti i benefici sulla pelle È importante prendersi cura di sé stessi, dall’esterno ma anche dall’interno, perché - è bene tenerlo sempre a mente - un corpo sano e bello non può prescindere da un’alimentazione equilibrata. Non sempre però ciò che mangiamo è in grado di sopperire eventuali carenze e un valido aiuto può essere fornito dagli integratori alimentari, che si rivelano sempre più ottimi alleati per avere uno sti (continua)

Trattamenti cosmetologici in presenza di malattie autoimmuni

Trattamenti cosmetologici in presenza di malattie autoimmuni
La dott.ssa Alessandra Vasselli di AIDECO, Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia, interviene il 17 luglio al congresso del SIME, Società Italiana di Medicina Estetica Dopo quasi due anni di congressi “a distanza”, tra webinair e FAD, finalmente si torna in presenza. Dal 16 al 18 luglio si tiene a Roma l’annuale appuntamento del SIME, l’evento organizzato dalla Società Italiana di Medicina Estetica che vede riunirsi, in un'unica cornice, i maggiori esperti del settore.Alla 42° edizione della manifestazione, partecipa la Dott.ssa Alessandra Vasselli, cosmeto (continua)

Foen, tutte le proprietà benefiche del finocchio nella nuova linea beauty per viso e corpo

Foen, tutte le proprietà benefiche del finocchio nella nuova linea beauty per viso e corpo
Ideali per il benessere e la bellezza di tutti i tipi di pelle, i prodotti cosmetici sono formulati con estratti vegetali naturali e tutti a base di Foeniculum vulgare, l’ortaggio dalle molte qualità. Tradizione e innovazione si intersecano, in una storia imprenditoriale made in Italy di successo “Se puoi ingerirlo, puoi applicarlo sulla pelle”. Con questa consapevolezza il mondo della cosmetica è sempre più incline a produrre cosmetici realizzati a base di ingredienti naturali che arrivano dal mondo del food. È il caso di Foen, azienda specializzata in prodotti cosmetici per il viso e per il corpo realizzati a base di finocchio, Foeniculum vulgare, un ortaggio dalle note proprietà be (continua)

Doccia Shampoo e Detergente Intimo a ingredienti naturali, la linea PURO Personal Care si amplia

Doccia Shampoo e Detergente Intimo a ingredienti naturali, la linea PURO Personal Care si amplia
Due nuove referenze Cruelty Free e adatte ai vegani, declinate nelle tre diverse linee BIO Carbone e Zenzero, Aloe Vera e Baobab e BIO Zero Senza%. Ecco i nuovi arrivati in casa PURO by Forhans per la cura del corpo La primavera porta una ventata di novità nel settore beauty, soprattutto per tutti coloro che nella scelta consapevole di prodotti per la cura di corpo e capelli prediligono ingredienti naturali e materie prime selezionate, Cruelty Free e adatte a vegani: la famiglia PURO by Forhans cresce con due nuove referenze, Doccia Shampoo e Detergente Intimo, declinate nelle tre diverse linee BIO Carbo (continua)

Forhans lancia AftaBrand Plus il nuovo gel orale che contrasta le più comuni problematiche del cavo orale

Forhans lancia AftaBrand Plus il nuovo gel orale che contrasta le più comuni problematiche del cavo orale
Per un sorriso bello e sano, a prova di afte e sanguinamento gengivale, Forhans lancia il nuovo alleato a protezione naturale, dall’azione astringente e lenitiva. Con Zinco Cloruro, Lattoferrina e Acido Ialuronico Stress, cattiva alimentazione, allergie alimentari e batteri: sono queste le principali cause che portano alla comparsa delle piccole lesioni della mucosa tipiche delle più comuni malattie della cavità orale. Sono disturbi che colpiscono gran parte della popolazione, sin dalla giovane età, e che, se non trattati, possono diventare molto fastidiosi. Come contrastarli? Per un uso semplice e qu (continua)