Home > Keyword : Michele briganti cliccata 228 volte

La contrapposizione del pensiero maschile e femminile e l’irrazionalità dell’amore raccontati nel nuovo singolo di Michele Briganti: “IRRAZIONALE” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 02/12/2020 !

La contrapposizione del pensiero maschile e femminile e l’irrazionalità dell’amore raccontati nel nuovo singolo di Michele Briganti:  “IRRAZIONALE” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 02/12/2020 !
Michele Briganti torna con un nuovo brano dal sapore fresco e coinvolgente... una svolta POP con la scelta "irrazionale" di un brano quasi estivo ormai fuori stagione... Dopo il singolo "Hai Ragione Tu", che è valso il piazzamento tra i finalisti della categoria "Over" al Premio Mimì Sarà 2020, Michele Briganti torna con un nuovo brano dal sapore fresco e coinvolgente... una svolta POP con la scelta "irrazionale" di un brano quasi estivo ormai fuori stagione...“Irrazionale" è  disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 02/12/2020.Il brano contrappone il modo di pensare e ragionare del mondo maschile e dell’universo femminile e le dinamiche di pensiero che, nonostante evidenti incomprensioni, possono trov...

cantautore | Musica Italiana | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Michele Briganti | Nuovo Singolo | Irrazionale | Musica Toscana | Musica Italiana |


Il Rocker / Cantautore Enrico Giusti inizia la sua nuova avventura da Solista con il brano “IL GIORNO CHE MORIRÒ” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 25/09/2020 !

Il Rocker / Cantautore Enrico Giusti inizia la sua nuova avventura da Solista con il brano “IL GIORNO CHE MORIRÒ” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 25/09/2020 !
Questo brano del Rocker toscano, più che un esordio, rappresenta in realtà una transizione artistica segnando l'inizio di una nuova fase come "solista" dopo anni di esperienza in varie band, marcando il primo passo di un progetto discografico a cui l’autore sta attualmente lavorando. Il Giorno Che Morirò tratta con serenità ed ironia il tema del lutto raccontando come il mondo e la vita delle persone amate possa continuare senza la propria esistenza.   In un periodo storico come quello che stiamo vivendo adesso, in cui il tema della “ripartenza” acquista significati sempre più importanti Enrico Giusti, chitarrista e cantautore pistoiese classe 1972, da un importante segnale a tutti coloro che abbandonano perché credono sia ormai tardi debuttando come solista nel mercato musicale a quasi 50 anni di età…  Il brano scelto come primo singolo in questa avventura è “Il Giorno Che Morirò" ed è  disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 25/09/2020.  Questo brano del Rocker toscano, più ...

cantautore | Musica Italiana | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Michele briganti | Nuovo Singolo |



"MICHELE BRIGANTI" torna con il suo ultimo Singolo: "HAI RAGIONE TU"

"MICHELE BRIGANTI" presenta il suo ultimo Singolo: "HAI RAGIONE TU", una dolce ballata dedicata alla figlia, disponibile dal 06/06/2020 su tutti i "Digital Store" ! Il Cantautore Toscano "Michele Briganti" torna, dopo alcuni mesi di silenzio, alle proprie origini di "songwriter" in stile classico con una delicatissima ballata ispirata al rapporto con la figlia "Ludovica" di 5 anni.Ciò che muove l’idea di fondo del brano è la difficoltà dell'autore nel "Non riuscire mai ad avere ragione” nel dialogo con le donne. Nata a seguito di un dialogo con la figlia, la canzone porta una riflessione su quanto l’atteggiamento di infinito affetto porti spesso ad approcci “anche troppo” permissivi ed agevolanti nel “dare sempre ragione”, magari “viziando”, i figli ...

cantautore | Musica Italiana | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Michele briganti | Nuovo Singolo |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Ravenna per le spese di casa

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Ravenna per le spese di casa
Quanto costa vivere a Ravenna e provincia e quanto spendono le famiglie per i conti di casa? In occasione dell’apertura del Facile.it Store di Ravenna (https://www.facile.it/store/ravenna.html), la web company ha analizzato nel dettaglio i costi che si devono sostenere nella città di Ravenna e provincia per pagare mutui, prestiti, RC auto e moto, luce e gas. Ecco cosa è emerso.Assicurazioni (continua)

L’innovazione in oncologia: e-Health, telemedicina, gestione informatizzata dei dati sono le aree sulle quali investire maggiormente

23 Aprile 2021 - L'obiettivo del piano dell’Unione Europea per sconfiggere il cancro è affrontare l'intero percorso della malattia, attorno a 4 aree di azione chiave in cui l’Unione può aggiungere il massimo valore: prevenzione, diagnosi precoce, diagnosi e trattamento, qualità della vita dei malati di cancro e sopravvissuti. Nei prossimi anni si concentrerà sulla ricerca e sull'innovazione, sfruttando il potenziale che la digitalizzazione e le nuove tecnologie offrono e mobilitano strumenti finanziari a sostegno degli Stati membri. 23 Aprile 2021 - L'obiettivo del piano dell’Unione Europea per sconfiggere il cancro è affrontarel'intero percorso della malattia, attorno a 4 aree di azione chiave in cui l’Unione può aggiungere ilmassimo valore: prevenzione, diagnosi precoce, diagnosi e trattamento, qualità della vita dei malatidi cancro e sopravvissuti. Nei prossimi anni si concentrerà sulla ricerca e sull'innovazione, sfruttan (continua)


Hewlett Packard HP85 il computer vintage portatile all-in-one con tastiera integrata

Hewlett Packard HP85 il computer vintage portatile all-in-one con tastiera integrata
La storia di Hewlett Packard HP85. Il primo Gennaio del 1939, Bill Hewlett e David Packard, due studenti di ingegneria elettronica alla Stanford University, crearono per la prima volta il marchio 'Hewlett-Packard' nel garage della 367 di Addison Avenue a Palo Alto. Il primo prodotto di questo storico marchio fu un oscillatore audio che la Walt Disney utilizzò molto per i suoi esperimen (continua)

Mirco Salerni, Scivolerai leggera

Mirco Salerni, Scivolerai leggera
in radio e sulle piattaforme digitali il singolo tanto atteso di Mirco Salerni È una canzone dalle sonorità pop-rock scritta da Mirco Salerni in collaborazione con Andrea Di Giambattista. Il brano arriva di stomaco dopo una lunga riflessione che ha portato l’artista a cambiamenti drastici nel cammino della sua carriera, aiutato, se così si può dire, dal lungo periodo d’emergenza dovuto alla pandemia Covid 19.  “Ho avuto la mia prima forte sensazione di fragilità int (continua)

PISTOLE TERMO SCANNER E COLONNINE ANTI-COVID INSTALLATE IN QUESTURA A VICENZA

PISTOLE TERMO SCANNER E COLONNINE ANTI-COVID INSTALLATE IN QUESTURA A VICENZA
Installati termoscanner Bos nella sede della polizia vicentina. Il titolare, Leonardo Borinato: “Siamo in prima linea nella lotta contro il Covid” Una colonnina professionale per la sanificazione mani con il termo-scanner integrato, ideata e prodotta da T3 Progetti srl di Altavilla Vicentina  posizionata all’entrata della Questura di Vicenza. Una colonnina professionale solo termo-scanner dislocata presso l’ufficio immigrazione. Cinque pistole termo-scanner di cui una destinata alla polizia ferroviaria. Sono questi gli strumenti nella l (continua)