Home > Keyword : NUOVA CANZONE cliccata 398 volte

FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI STEFANO PALMIERI PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO

FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI   STEFANO PALMIERI PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO
   FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI  STEFANO PALMIERI   PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO    CHE NEL 2015 HA DIRETTO L’ORCHESTRA DI SANREMO PER IL VOLO   DISPONIBILE DAL 12 GENNAIO SU SPOTIFY E TUTTE  LE PIATTAFORME DIGITALI     La moda degli anni ’80, la moda di sentirsi chef fotografando i piatti cucinati a casa per i propri pranzi, ma anche l’animo filosofico nascosto delle ragazze che si fotografano voltate, al tramonto, citando Baudelaire. Il brano ...

GIANNINI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO "LA LUNA SUL BALCONE" FUORI DAL 9 GENNAIO. Parcheggiata la sua "Panda 90" ritorna citando BRUNORI E CHRISTIAN GRAY

GIANNINI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO
  GIANNINI  DOPO “PANDA 90” TORNA CON IL  NUOVO SINGOLO LA LUNA SUL BALCONE  FUORI DAL 9 GENNAIO SU SPOTIFY E TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI Prodotto dal cantautore di casa Inri MOLLA e scritto con la partecipazione di GALEA,  il cantautore pugliese dopo essere stato inserito da Spotify nella playlist editoriale “SCUOLA INDIE”  parcheggia la sua “Panda 90” e ritorna  CITANDO BRUNORI E CHRISTIAN GRAY   La dolcezza delle piccole cose. Giannini esplora e riesplora i&nbs...

“IL BAMBINO CHE CONTAVA LE STELLE” LA NUOVA COVER DELL’ARTISTA CLASSE ‘95 SEBA AGRESTA

Disponibile dal 30 novembre 2021 su Spotify e gli altri store digitali, l'emozionante versione del pezzo di Ultimo "Il bambino che contava le stelle", di Seba Agresta.Attraverso una intima interpretazione, pur rispettando un brano di per sé già ricco di una carica emotiva importante, Seba ha messo la sua firma, donando all'ascoltatore gra (continua)

Natale in via Flavio Stilicone con SenzaBarcode

All'altezzo del civico 168, in via Flavio Stilicone presso il Mercatino di Natale, l'associazione SenzaBarcode presenta la nuova proposta culturale per il 2022, nuovi libri, autori e dirette dalla WebRadio Dopo la bella esperienza del 28 novembre, in via Ugo Ojetti al grande mercato che si ripete ogni ultima domenica del mese, l’associazione culturale non profit, SenzaBarcode, torna fuori dal web. Libri, autori, WebRadio e tante sorprese allo stand animato da Sheyla Bobba e tutti gli iscritti.Per la festa dell’Immacolata, l’otto dicembre, dalle 10 si potranno incontrare gli autori della collana Libr (continua)

CISCO: "Per sempre giovani" è il toccante ricordo in musica delle giovani vittime della strage del Salvemini del 6 dicembre 1990.

CISCO:
Il brano è contenuto in “Canzoni dalla soffitta” disco con cui il cantautore emiliano celebra i 30 anni di carrieraIn radio dal 6 dicembre Il 6 dicembre 1990 un aereo in avaria abbandonato dal pilota precipita nell’aula di una scuola superiore di Casalecchio di Reno. Muoiono 12 ragazzi e un tredicesimo si suicida poco tempo dopo, ma quella strage che porta il nome dell’Istituto Salvemini in c (continua)

Gusto Élite: il panettone che unisce tutta l’Italia

Realizzato solo con ingredienti nazionali e in collaborazione fra 75 artigiani italiani Un panettone che unisce tutta l’Italia: mandarino e arancia dalla Sicilia, cedro dalla Calabria e limoni dalla Campania, miele dal Lazio, uova dall’Emilia Romagna, burro dalla Puglia, zucchero dal Veneto, farina dalla Lombardia, ben combinati grazie alla maestria degli artigiani italiani dell’Élite del Panettone Artigianale. Sono questi gli ingredienti del panettone Gusto Élite, che è dispon (continua)

PREMIO CITTA’ DI QUILIANO: annunciati i 12 finalisti per il Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente

Presentazione pubblica al Media Center della cittadina in provincia di Savona venerdì 10 dicembre alle ore 17   Dopo il contest nazionale che ha individuato ben 43 artisti pre-selezionati tra le moltissime proposte musicali provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, sono stati individuati i 12 artisti che si esibiranno al PREMIO CITTA’ DI QUILIANO, venerdì 10 e sabato 11 dicembre a (continua)