Home > Keyword : Nissan Global Supplier Award cliccata 180 volte

Clarion si aggiudica il premio Nissan Global Supplier Award for Innovation 2018

La tecnologia Electronic Control Unit del ProPILOT Parking della Nissan Leaf è stata riconosciuto per la sua innovazione tecnologica  Clarion Co., Ltd. (Presidente e CEO: Atsushi Kawabata, di seguito "Clarion") ha ricevuto il premio “Nissan Global Supplier Award for Innovation 2018” da Nissan Motor Co., Ltd. (Nissan) in riconoscimento del significativo contributo apportato come fornitore. Il premio viene riconosciuto per lo sviluppo tecnologico innovativo. Quest'anno è stato conferito all'ECU (Electronic Control Unit) per il parcheggio automatiz...

Automotive | Clarion | Electronic Control Unit | Nissan | Nissan Global Supplier Award for Innovation 2018 | Nissan Leaf | premio | ProPILOT Parking |

Filippmarlowe e la vecchia signora

Filippmarlowe è tornato con una nuova e intrigante indagine. Il ritrovamento di un cadavere nelle acque antistanti il faro di La Spezia genera una reazione a catena che travolge l’esistenza di Filippmarlowe. La Gina, un’anziana ex attrice, comincia a vedere delitti ovunque. L’investigatore Tony Costa viene perseguitato dalla moglie decisa a trasferirsi in campagna per fuggire dai pericoli della giungla d’asfalto. Umberto, portinaio appassionato di musi (continua)

NOTTI DI CINEMA A PIAZZA VITTORIO

Anec Lazio è lieta di annunciare la partenza della 21° edizionedi “Notti di Cinema a Piazza Vittorio”, storica arena cinematografica che per oltre 20 anni ha contribuito ad arricchire l'offerta culturale a Roma. Il progetto è vincitore dell'Avviso Pubblico per la concessione gratuita di spazi all'aperto per attività culturali dell'Estate Romana 2021, promosso da Roma Culture su i (continua)

Cecilia Martin Birsa: paradigmi espressivi scultorei tra antico e moderno

“Senza dubbio la declinazione variegata con la quale Cecilia Martin Birsa imbastisce e struttura l'orchestrazione modulare delle sue spettacolari opere scultoree lascia ampio spazio ad un'eclettica e poliedrica visionarietà espressiva e diventa una componente di rilievo per distinguere in modo originale ed esclusivo la sua impeccabile dimensione comunicativa formale e sostanziale”. La Dott. (continua)

5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)

Domenica 8 agosto 2021 al Domina Theatre di  Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo) dalle 22 Fabiola Sciabbarasi presenta il suo libro "Resta l'amore intorno, la mia vita con Pino Daniele". scritto con Mepi Danna, racconta Pino, il marito, il padre, il figlio Pino Daniele. E racconta l'artista come mai è stato raccontato prima. Lo racconta attraverso lo sguardo intenso e potente di (continua)

Relazione tra Dianetics e Scientology

Sorgente e fondatore della religione di Scientology è L. Ron Hubbard, un uomo che ha dedicato la propria vita alla ricerca di una risposta alle domande che per millenni hanno assillato il genere umano. La sua forza intellettuale, la sua curiosità e il suo sconfinato spirito di avventura ne hanno ispirato la ricerca persino quand’era giovane.Tuttavia i primi risultati (continua)