Home > Keyword : Ospedali Riuniti cliccata 116 volte

LA UILPA SICILIA SI AFFIDA ALLE INDICAZIONI DI UN'ESPERTA PER SENSIBILIZZARE I LAVORATORI AL VACCINO ANTI COVID 19

Si tratta della dottoressa Tiziana Maniscalchi, direttore facente funzione dell'Unità Operativa Complessa Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza degli Ospedali Riuniti "Villa Sofia - Vincenzo Cervello" di Palermo L'utilità della vaccinazione anti Covid 19 nella prevenzione delle morti e nel raggiungimento, nel più breve tempo possibile, dell'immunità di gregge.Al tema è dedicata una lettera informativa che la UILPA Sicilia e la UILPA Entrate regionale hanno trasmesso a iscritti e simpatizzanti, con l'obiettivo di sensibilizzare i lavoratori del pubblico impiego a sottoporsi al vaccino, ovviamente su base volontaria.La nota porta la firma della dottoressa Tiziana Maniscalchi, direttore facente funzione dell'Unità Operativa Complessa Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza degli Ospedali Riuniti "...

UILPA Sicilia | Ospedali Riuniti | Villa Sofia | Vincenzo Cervello | Palermo | Salute Covid 19 | vaccinazione |

Il mondo salvato dai ragazzini 2021

Chiusura del terzo anno di attività del progetto sull’isola Capitale Italiana della Cultura 2022 Dopo un anno attività di formazione a distanza – sostenute e finanziate dal Centro per il libro e la lettura (Cepell) del Ministero della Cultura – coinvolgendo formatori e corsisti da tutta Italia, torna finalmente in presenza a Procida, il progetto di letteratura giovanile e Reading Literacy  civiltà dell’infanzia e children’s literature «Il mondo salvato dai ragazzini» con una du (continua)

IL MARE, LA TERRA E IL CUORE… INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ E AIUTO UMANITARIO PER L’AFGHANISTAN E LE DONNE DEL PAESE CENTROASIATICO

IL MARE, LA TERRA E IL CUOREL'EVENTOdomenica 3ottobre 2021apertura h 16.00Forte        MargheraL’evento si svolge all’aperto nel rispetto delle misure anti- Covid.L’ingresso è libero con “offerta responsabile”. Inserito tra gli eventi di “Città in Festa”, e in collaborazione con (continua)

Il Mare La Terra Il Cuore, domenica 3 ottobre a Forte Marghera, Venezia, una raccolta fondi destinata ad Emergency e ai suoi ospedali in Afghanistan Una raccolta fondi destinata ad EMERGENCY e ai suoi ospedali in Afghanistan.Tra questi,il  centro di maternità di Anabah, nellaValle del Panshir che, oltre a fornire assistenza sanitaria, è polo formativo per sole donne. È questo l’obiettivo del progettoIl Mare La Terra (continua)

Il ruolo centrale della politica per restituire alla città di Roma il giusto peso.

Ci siamo messi in gioco -afferma Daniele De Vito- al fianco di Barbara Saltamartini con spirito di servizio per la rinascita della città di Roma. La LEGA al servizio del cittadino.È necessario restituire un'identità politica e un ruolo politico alla nostra Roma, creando un contatto diretto e fruttuoso tra la città e gli enti provinciali, regionali e nazionali, che verranno agevolati dai forti (continua)

Hollywood sbarca a Sambuci con Italia dei Diritti

Clayton Norcross il Thorne della soap americana Beautiful a sostegno della candidatura a sindaco di Sambuci di Rosario Errico accompagnato dal presidente del movimento Italia dei Diritti Antonello De Pierro Roma 26 Settembre 2021: Una piacevole sorpresa sabato 25 settembre ha visto protagonisti i residenti di Sambuci: il celebre Thorne della soap Beautiful Clayton Norcross che si aggirava per le vie cittadine. Non si trattava di un sosia ma proprio del popolare attore americano in questi giorni in Italia che si è recato nello splendido borgo della Valle dell'Aniene accompagnato dal Presiden (continua)