Home > Keyword : PNL cliccata 602 volte

PNL, la crescita personale, la chiave per avere la vita che si desidera

Come è noto, cambiare in meglio l’autostima consente, tra l’altro, di andare a migliorare la qualità della vita. La crescita personale Bologna, diventa, perciò, la chiave per avere la vita che si desidera. A tale scopo, il sito www.pnlapps.com, propone degli eccellenti corsi PNL e crescita personale Bologna. Pertanto, chiunque abbia il desiderio di conoscere tutte le potenzialità e i vantaggi derivanti dai corsi PNL Bologna, può visitare il sito www.pnlapps.com e scoprire come si possa arricchire la qualità della propria vita. Come è...

corsi PNL Bologna | corsi PNL e crescita personale Bologna | crescita personale Bologna |

Cosa rispondere alla domanda: perchè dovrei sceglierti per fare business?

Immagina: sei ad un meeting di lavoro e stai per concludere un affare o, meglio ancora, stai fissando un appuntamento con un potenziale cliente, ed ecco che - quando meno te lo aspetti - arriva da parte sua una semplice domanda: "Perchè dovrei scegliere te o la tua azienda per fare business"? Niente panico. Ricordati, però, che la risposta deve essere incisiva e sembrare spontanea tanto quanto la sua la domanda. Ecco cosa rispondere o come comportarti in 5 situazioni diverse. 1- Falso inizio Ti è mai successo? Un potenziale cliente non ha tempo per te m...

comunicazione | PNL | linguaggio | comunicazione paraverbale | azienda | business | cliente |

Pag: [1]

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma "Rendering Revolution"

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma
Novità in vista per il M° Stefano Mainetti. E' giunta da pochi giorni l'ufficialità che Stefano, tra i più accreditati compositori italiani, dalla poliedrica esperienza internazionale, ha assunto, per titoli e meriti, l’incarico di docente di Composizione per la Musica Applicata alle Immagini presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, (continua)

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)