Home > Keyword : Padre Figlia cliccata 25 volte

Fabio Medas: Viene Consegnato “Bigi Oscar” dal Presidente dell’Associazione Un Genitore Per Amico

Lo sport e la cultura devono produrre educazione, sviluppare la conoscenza e la motivazione degli individui e dei gruppi, promuovendo modelli positivi e concreti benefici per lo stile di vita e la salute I talenti nello sport nello spettacolo devono essere valorizzati e sostenuti in quanto portatori non solo del risultato agonistico o artistico ma anche di un atteggiamento costruttivo, onesto e rigoroso nell’impegno sportivo , artistico, e che contempli sempre il senso del limite nella prestazione e il valore della sconfitta. L’intento di questo progetto è quello di ...

Pag: [1]

Fantastico Festival - Vince Alessia Russo

In un affollatissimo Teatro Comunale di Cicagna, Sabato 18 maggio 2019 si è svolta la finale della quinta edizione del concorso canoro nazionale Fantastico Festival, il progetto dell’Associazione MediaQuality di Genova che continua a cogliere tale consenso da essere considerato tra i più apprezzati concorsi canori nazionali e il concorso-festival più seguito dai (continua)

LA CANTANTE SIBILLA E IL BACIO INASPETTATO DI SOSSIO ARUTA DI UOMINI E DONNE

La cantante Sibilla in promozione con il singolo "L' Amante Ombra" che vede la firma del grande autore Danilo Amerio è al centro dell'attenzione sulle pagine di Gossip per aver ricevuto un gesto inaspettato sul palco durante un suo concerto dall'attore Sossio Aruta protagonista di Uomini e Donne il noto programma di Maria De Filippi. L'attore Aruta è il protagonista del video "L'amante Om (continua)

C'est combien quand il s'agit de la mode audacieuse?

Si vous êtes quelqu'un qui aime repousser les limites et enfreindre les règles, vous pouvez être tenté d'exprimer cet esprit rebelle avec les vêtements que vous choisissez. Il y a beaucoup de façons différentes de se rebeller et de penser à la mode. Vous pouvez oser nu, porter des couleurs vives et protégées et / ou davan (continua)

Vacone: Elezioni Amministrative 26 Maggio 2019 Insieme Per Vacone – Lista Civica

Mettere Insieme una forte dose di rinnovamento ad una solida base di esperienza e competenza è la ricetta ideale per garantire quel cambiamento consapevole che  i cittadini si aspettano: buon senso e saggezza nell’ordinaria amministrazione, capacità di far fronte alle emergenze vecchie e nuove ed infine capacità di cogliere le opportunità per (continua)

Si è svolto il IX concorso musicale San Vigilio In...Canto alla presenza del trombettista Luca Seccafieno