Home > Cultura > Fabio Medas: Viene Consegnato “Bigi Oscar” dal Presidente dell’Associazione Un Genitore Per Amico

Fabio Medas: Viene Consegnato “Bigi Oscar” dal Presidente dell’Associazione Un Genitore Per Amico

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Fabio Medas: Viene Consegnato “Bigi Oscar” dal Presidente dell’Associazione Un Genitore Per Amico

 Lo sport e la cultura devono produrre educazione, sviluppare la conoscenza e la motivazione degli individui e dei gruppi, promuovendo modelli positivi e concreti benefici per lo stile di vita e la salute

I talenti nello sport nello spettacolo devono essere valorizzati e sostenuti in quanto portatori non solo del risultato agonistico o artistico ma anche di un atteggiamento costruttivo, onesto e rigoroso nell’impegno sportivo , artistico, e che contempli sempre il senso del limite nella prestazione e il valore della sconfitta.

L’intento di questo progetto è quello di produrre eventi ed informative che possano portare alla creazione di uno spazio materiale, oltre che morale ed etico, in cui i padri separati possano avere la possibilità di ritrovare una nuova via che gli consenta di poter instaurare un rapporto fattivo e creativo con i propri figli.

Non intende sostituirsi al ruolo femminile materno quanto affiancarsi al mondo delle madri single/separate già esistente, nella gestione dei figli avuti in comune.

Vogliamo creare due vie parallele che convergano nella crescita morale, spirituale ed etica del figlio di queste coppie disgiunte. Dunque un modo per ricreare un rapporto paritetico madre-figlio padre-figlio, che possa rasserenare nella crescita il bimbo o la bimba nato dall’unione dei coniugi separati.

L’obiettivo è quello di riuscire, con il ricavato delle iniziative in programma, a costruire delle abitazioni in grado di ospitare padri separati in gravi difficoltà economiche dotato di spazi aperti e chiusi adatti all’incontro ed alla crescita del rapporto padre-figlio/a.

Tali strutture vicariano in modo verosimile la “Domus Familiare” persa con l’atto di separazione.

Con la presenza della webtvstudios di Roma, per le riprese video, e le interviste si ringrazia la stampa e giornalisti intervenuti, con la partecipazione di Sharon di Cesare, Taty Tatiana,, Irina Lakatosh,

Canale di Informazione Web Tv Studios 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it

 

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

 

 

 

Avvocato | bigi oscar | Divorziati | Fabio Metas | Irina Lakatosh | Padre Figlia | Padre Figlio | Presidente dell Associazione Un Genitore Per Amico | romavideoeventi | Separati | Sharon di Cesare | Taty Tatiana | Walter Correnti | webtvstudios |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Competenze acquisite da Fabio de Matteis nella carriera di Avvocato


Silvia Bigi, L'albero del latte


Oscar il sistema home cinema per gli amanti del lusso


Fabio Godano, Responsabile acquisti per Gruppo PAM e General Manager di Unieuro


Fabio Godano, il suo percorso nel settore della Grande Distribuzione Organizzata


Oscar Accorsi e Fabio Adani, Enigmi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Miss Intimo Roma Pizzeria degli Artigiani

Miss Intimo Roma Pizzeria degli Artigiani
 Venerdì 13 settembre dalle ore 21.30 alla pizzeria degli Artigiani 22, per una serata dedicata alla bellezza con bellissime modelle in lingerie per la selezione di Miss Intimo! È gradita la prenotazione….Non puoi mancare!   Un altra bellissima selezione di Miss intimo è andrà in scena nel bellissimo ristorante nel cuore di trastevere i (continua)

RIMINI: Frecce Tricolori 2019 100mila persone per lo spettacolo in cielo

RIMINI: Frecce Tricolori 2019 100mila persone per lo spettacolo in cielo
 Rimini, 1 settembre 2019 – Una cornice di pubblico straordinaria ha accolto, oggi pomeriggio, lo spettacolo pirotecnico delle Frecce Tricolori . Lo show,iniziato verso le 16.45, è durato circa 25 minuti e si è concluso sulle note della Turandot, con la voce inconfondibile di Luciano Pavarotti.   le Frecce Tricolori, (continua)

Marino: Notte Bianca in allegria 2019, tanti vip per un evento unico a Santa Maria delle Mole

Marino: Notte Bianca in allegria 2019, tanti vip per un evento unico a Santa Maria delle Mole
  Sabato 21 settembre a Santa Maria delle Mole si svolgerà la Notte Bianca in Allegria, organizzata dal fotografo Andrea Paciotti insieme ad altri 70 commercianti della zona e col partenariato del comune di Marino. Un evento "ad ingresso gratuito, perché vogliamo che sia una giornata di festa e di divertimento", come Paciotti stesso tiene a precisare. (continua)

Castel Volturno: Edificio in costruzione nelle vicinanza del Villaggio Coppola

Castel Volturno: Edificio in costruzione nelle vicinanza del Villaggio Coppola
 Edificio in costruzione Castel Volturno ( Caserta ) zona Parco Campania, Via Bari Casa con giardino nelle vicinanza del Villaggio Coppola due livelli, a pochi passi dal mare, vicinissima alla strada principale del litorale Domizio, davanti al Villaggio Coppola La casa è dotata di un giardino di 260 mq, parte per parcheggiare due o più auto e parte adibito a verde. Es (continua)

Rieti: 25° Motoraduno Guzzisti Sabini Santuario di Vescovio – Comune di Torri in Sabina

Rieti: 25° Motoraduno Guzzisti Sabini Santuario di Vescovio – Comune di Torri in Sabina
 Il 4 agosto 2019 si è svolto nella meravigliosa cornice del santuario di Vescovio il Raduno Moto Guzzi #guzzistisabini #webtvstudios Memorial “Alessio e Massimo”. Gli appassionati sono giunti da varie zone del Lazio per incontrarsi e mostrare questi splendidi veicoli, che in perfetto assetto, lucidi e ben tenuti, hanno fatto mostra di sé.  Le iscrizioni si so (continua)