Home > Keyword : Taty Tatiana cliccata 27 volte

Fabio Medas: Viene Consegnato “Bigi Oscar” dal Presidente dell’Associazione Un Genitore Per Amico

Lo sport e la cultura devono produrre educazione, sviluppare la conoscenza e la motivazione degli individui e dei gruppi, promuovendo modelli positivi e concreti benefici per lo stile di vita e la salute I talenti nello sport nello spettacolo devono essere valorizzati e sostenuti in quanto portatori non solo del risultato agonistico o artistico ma anche di un atteggiamento costruttivo, onesto e rigoroso nell’impegno sportivo , artistico, e che contempli sempre il senso del limite nella prestazione e il valore della sconfitta. L’intento di questo progetto è quello di ...

Pag: [1]

Il mercato immobiliare è il traino del Paese. L’affitto breve? Una grande opportunità

Si è tenuto a Roma pochi giorni fa il convegno Nuovi scenari del panorama immobiliare al quale ha partecipato come relatore anche Francesco Zorgno, presidente e founder di CleanBnB. All’evento, presente anche l’On. Catia Polidori Presidente dell’Osservatorio Parlamentare sul mercato immobiliare che ha fatto il punto sulla situazione italiana: “Il settore immobi (continua)

Mareblu lancia la nuova gamma Non si sgocciola: una linea di Tonno buono, attento all’ambiente e ancora più pratico

Milano, 21 maggio 2019 – Mareblu presenta la nuova linea di Tonno Non si sgocciola che nasce dalla volontà di rispondere alle esigenze dei consumatori, alla ricerca di prodotti buoni, di qualità e sempre più pratici. La gamma include il Tonno all’Olio d’Oliva, il nuovo Tonno VeroNaturale, il Tonno VeroSapore e il Tonno Leggero. Tutti accomunati da una (continua)

50 GIORNI ALLA SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE. CHI SI AGGIUDICHERÀ IL PRESTIGIOSO TRONO?

A Vicenza un aperitivo artistico per dire no al bullismo

VICENZA, AL CUCÙ POESIE, ILLUSTRAZIONI E MUSICA PER DIRE NO AL BULLISMO IL 22 MAGGIO L’APERITIVO-EVENTO ‘GIOVANI INVERSI’, INSERITO NEL CIRCUITO ‘ILLUSTRI OFF’ Vicenza, Maggio 2019 – Le poesie della giornalista Romina Lombardi, le illustrazioni dell’artista vicentina Alice Walczer Baldinazzo, la musica di Giovanni Rossi, le atmosfere del Cucù di Piazza delle erbe: mercoledì 22 maggio alle 1 (continua)

Demoni urbani, al via la seconda stagione dei podcast dedicati al crimine

Demoni urbani è stata la più ascoltata e scaricata fra le serie originali de Gli ascoltabili.  È andata in onda da ottobre a dicembre 2018 e ha raccontato alcuni dei più efferati crimini compiuti nelle maggiori città italiane. Demoni urbani fa il suo ritorno con una nuova stagione, sempre narrata da Francesco Migliaccio, inconfondibile voce del podcast, e c (continua)