Home > Keyword : Premio Eccellenza Europea del cliccata 61 volte

Massimo Paracchini consegue il Premio Eccellenza Europea delle Arti

Massimo Paracchini, in seguito al Tour in Europa, riceve il Premio Eccellenza Europea delle Arti dal critico Paolo Levi con targa nominativa di merito artistico e pubblicazione di un’opera nel catalogo ufficiale dell’evento. Questo premio viene conferito a  personaggi che si sono distinti nel mondo dell’arte e della cultura. Due sue opere sono state video esposte in alcune  principali  città europee. Dapprima a Roma, a Palazzo Velli, dal 27 febbraio al 2 marzo, poi a Barcellona, al Museo Europeo dell’ Arte moderna (MEAM), in una delle prestigiose s...

Pag: [1]

Mobile Industrial Robots (MiR) partecipa alla prima edizione di MECSPE Bari 2019

Dal 28 al 30 novembre MiR presenterà i propri robot mobili collaborativi presso K.L.A.IN robotics e Fortek nel Quartiere Nuova Fiera del Levante di Bari   Mobile Industrial Robots, il pioniere e leader di mercato nei robot mobili autonomi (AMR), parteciperà a MECSPE 2019, a Bari dal 28 al 30 novembre e sarà presente presso i suoi  distributori K.L.A.IN.ro (continua)

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare t (continua)

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari